Visualizza la versione completa : MALATTIA RAMIREZI
HO WILLY UN RAMIREZI MALATO DA QUALCHE GIORNO
MOSTRA UN RIGONFIAMENTO ALL'ATTACCO DELLA PINNA
LATERALE, CON PRESENZA DI LANUGINE BIANCA E PROTUBERANZE
(AVETE PERSENTE I TUBICINI DEGLI ANEMONI, MOLTO SIMILE)
DA DOMENICA E' IN UNA VASCHETTA IN
QUARANTENA CON ACQUA A 28° GRADI E LO TRATTO CON
UN PRODOTTO CHE SI CHIAMA GENERALTONIC.
QUESTO POMERIGGIO HO VISTO UN'ALTRO RAM NELLA VASCA
CENTRALE CHE PRESENTA UN PICCOLO RIGONFIAMENTO
SULLA BRANCHIA.
SONO DISPERATA E MI SENTO IMPOTENTE -20
ti sposto in malattie sapranno esserti più utili ;-)
servono i valori dell'acqua i rigonfiamenti che vedi sembrano batuffoli di ovatta con filamenti bianchi?come sta procedendo la cura a base di gt.lele
CIAO E GRAZIE
NON SEMBRANO BATUFFOLI DI OVATTA,MA PIU' SIMILI A FRUNCOLI APPUNTITI
CON UN BUCHINO AL CENTRO.
CON IL GT SI SONO ACCENTUATI TALI PROTUBERANZE, I DATI DELL'ACQUA
NN LI SO DOMANI POSSO FARE UN TEST.
SONO UNA NEOFITA NEL CAMPO. :-(
temo che questi bubboni stiano per scoppiare apparentemente sembra foruncolosi.
visto che si tratta di ram e sono molto delicati,postami i valori ,se pouoi isola i colpiti,e trmina la terapia a base di gt,se dopo esplosi tentano a regredire o cmq danno un segno di miglioramneto tentiamo una dose piu' massiccia di gt,se nn succede nulla dovremo aime' usare terapie piu' corpose.lele
HO GIA' ISOLATO WILLY DA DOMENICA IN UNA VASCHETTA TIPO
TRASPORTINO MA NON SO MAI QUANTE GOCCE DI GT USARE.
LA TEMPERATURA E' SUI 28 GRADI E PER L'ISOLAMENTO USO L'ACQUA
DELLA VASCA CENTRALE, PENSAVO COSI' DI NN TRAUMATIZZARE
ULTERIORMENTE IL MIO RAM, CAMBIO PARTE DELL'ACQUA 3 VOLTE AL
GIORNO.
DOMANI TI PASSO I VALORI DELLA VASCA CENTRALE.
senza che tu usi le goccie il gt si usa nelle dosi di 5 ml ogtni 20 litri.la terapia piu' corposa e di 5ml ogni 10 litri,quindi e suff che tu sapopia il litraggio della vschetta che usi ed una buona siringa ed il gioco e' fatto.lele
GRAZIE ORA CONTROLLO GLI ALTRI NELLA VASCA
PRINCIPALE.