PDA

Visualizza la versione completa : problemi con neon juwell

fabiopaparo
16-12-2009, 17:37
ciao ragazzi scusate la domanda stupida ma non so come fare oggi mi sono arrivati due neon nuovi per il mio acquario juwell comprati tramite internet vado a montarli e non si accendono come faccio a vedere se dipende dai neon o dal supporto che li sostiene non so se sono stato chiaro aiutatemi perche altrimenti devo rifarmi sul negozio che meli ha venduti grazie!!!!!!

yangadou
17-12-2009, 19:20
Sono originali Juwel? I neon vecchi funzionano?

@ndromed@
23-12-2009, 23:43
ciao Fabio ... č successa la stessa coso a me. A questo punto č chiaro che non sono i neon e potrebbe dipendere dai trasformatori della plafo. Ma questa č sigillata e nn č possibile smontarla. Se qualcuno sa come aiutarci per favore rispondete a questo post ... grazie.

botticella
28-12-2009, 02:06
tagliala con un seghetto e poi ci metti un tappo in plastica

@ndromed@
29-12-2009, 11:41
L'acquario č ancora in garanzia a marzo fā 1 anno e dovrei darla al rappresentante. A detta del rivenditore arriverā tra un mese e le prime foglie di alcune piantine cominciano ad ingiallirsi. Cosa potrebbe essere successo? uno sbalzo di tensione? E cosa potrebbe non funzionare? Il reattore dei neon? I neon li ho cambiati come ho detto sopra, Io non ci capisco molto di elettricitā ...