PDA

Visualizza la versione completa : REATTORE CALCIO LGR701SP SENZA ISTRUZIONI

KLAUS.76
16-12-2009, 11:52
Ciao, sono un po' indignato poiche' mi e' stato venduto da un vostro rivenditore (di cui mi riservo di fare il nome) il reattore in oggetto
senza scatolo, in una busta di plastica bagnata e sopratutto senza la benche' minima istruzione sul montaggio del reattore, mi potreste dare qualche link dove posso vedere lo schema di montaggio; (ho visto gia' il post con le istruzioni ma se ci fosse un anche un disegno non sarebbe male).

Grazie.

LGMAquari
16-12-2009, 22:41
Ciao, sono un po' indignato poiche' mi e' stato venduto da un vostro rivenditore (di cui mi riservo di fare il nome) il reattore in oggetto
senza scatolo, in una busta di plastica bagnata e sopratutto senza la benche' minima istruzione sul montaggio del reattore, mi potreste dare qualche link dove posso vedere lo schema di montaggio; (ho visto gia' il post con le istruzioni ma se ci fosse un anche un disegno non sarebbe male).

Grazie.

Salve

Per le istruzioni potrebbe essere colpa nostra: un certo numero di pezzi è partito, per errore, senza istruzioni e potrebbe essere uno di quelli.

Se ci invia un messaggio a LGMAquari@libero.it le rispondiamo con allegato il file PDF delle istruzioni.

Ci scusiamo ancora.

Manuela

KLAUS.76
17-12-2009, 10:53
Grazie non ho mai dubitato della vostra professionalita', daltronde sono i risultati che parlano e dicono che costruite ottimi prodotti, la vostra cordialita' nel rispondere al mio problema me la sarei pero' aspettata anche dal vostro rivenditore autorizzato... Saluti