Visualizza la versione completa : Quale skimmer su un 60 litri
Ciao , volevo un consiglio su quale skimmer comprare per una vasca da 60 litri.
Non ho la sump, quindi ne cercavo uno da appendere a bordo vasca
Grazie
duca996, io ho una vasca come la tua e mi hanno consigliato un deltec mce300..dovrebbe essere uno dei migliori..cerca sul mercatino che risparmi un bel pò di soldi..cmq aspetta qlc più esperto di me :-))
Grazie...... qualche altro suggerimento?
beh non hai molta scelta se non hai sump...o l'MCE300 oppure l'MCE300 :-))
;-)
grazie, allora mi metterò alla ricerca di un mce 300
è valido anche il Tunze nanodoc...ma è interno nel senso che va messo interno vasca e ovviemente ti ruba parecchio spazio....
Giuansy, sono 60 litri...farebbe una vasca per metterci dentro solo lo skimmer :-D
...... la mia domanda sarà banale ma io ci provo!
Un mce 600 è troppo per una vasca da 60 l ?
Inviato: Ven Dic 18, 2009 7:11 am Oggetto:
...... la mia domanda sarà banale ma io ci provo!
Un mce 600 è troppo per una vasca da 60 l ?
secondo me e addirittura dannoso... ti smagra troppo l'acqua e andresti in calo di tutti gli oligoelementi.
io ho mce 300 in 110 litri ed è una bomba.
va bene anche il tunze ma ti prende troppo posto in vasca
io opto per il tunze magari spendi un filo in piu ma hai un ottimo prodotto che non ti da troppe noie nel tempo
io ho il deltec su un acquario di 80 litri e mi trovo benissimo,ti consiglio questo;)
Heros non per contraddirti ma il deltec se non sbaglio costa più del tunze,se parliamo di nanodoc :-))
non sono troppo aggiornato in termini di prezzi...
nulla togliere al deltec anzi (parlando di marchi) io se dovessi prenderlo starei comunque su un tunze.
dibifrank
26-12-2009, 13:07
io andrei sul tunze infatti visto che ho già provato il deltec voglio provare tunze e vedere la differenza se esiste!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |