Visualizza la versione completa : Come disporre le pompe di movimento per via del tracimatore.
Ciao ragazzi, sto per cambiare le pompe di movimento..già è difficile la scelta, ora mi da noia anche pensare a come disporle vista la presenza del tracimato dritto in mezzo...decentrato un po sulla destra sul vetro posteriore..
Voi come le mettereste le pompe e come ovviereste al problema tracimatore?
ps:ditemi pure che pompe mettereste voi che fanno di più al caso mio viste dimensioni e disposizione..la vasca è 190x80x80 con 15 cm DSB.
ALGRANATI
15-12-2009, 16:53
frank88, 2 vortech.
1 posizionata sul lato corto verso il dietro.
1 sull'altro lato corto posizionata sul davanti
anche secondo me,contrapposte e alternate.....
frank88, 2 vortech.
1 posizionata sul lato corto verso il dietro.
1 sull'altro lato corto posizionata sul davanti
soltanto 2 vortech? ma siete sicuri?
io mi stavo orientando su 4 tunze stream 6205 da 22.000 litri ognuna con multicontroller 7095 #36#
con altezza 80 solo due vortech mi sembrano poche anche a me ma non ho nemmeno mai visto una vasca così grossa ..... :-D :-D quindi non posso assolutamente capire come possa essere il movimento.... ;-)
con altezza 80 solo due vortech mi sembrano poche anche a me ma non ho nemmeno mai visto una vasca così grossa ..... :-D :-D quindi non posso assolutamente capire come possa essere il movimento.... ;-)
ma infatti molti 2 vortech ce le hanno in 500-600#700 litri io di litri ne ho 1300... #13
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |