Visualizza la versione completa : info co2
gionny33
14-12-2009, 22:00
ciao ho comprato un impianto co2 della dennerle il co2 compact in particolare , ho montato il tutto alla lettera ma di co2 nemmeno l'ombra, possibile che sia vuota?Siccome è la mia prima esperienza con le ricaricabili , nel caso sia vuota, devo portarla a far ricaricare con montato il riduttore di pressione e la valvola a spillo?, ho lo smonto?
grazie
nel caso sia vuota, devo portarla a far ricaricare con montato il riduttore di pressione e la valvola a spillo?, ho lo smonto? devi portarla priva di tutto, la ricarica va effettuata collegando il loro erogatore alla valvola a volantino presente sulla tua bombola.
gionny33
14-12-2009, 23:08
posso solo smontare il riduttore di pressione e la valvola a spillo il resto era già montato sulla bombola, la bombola è questa.
http://image01.otto.de/pool/formata/1607160.jpg
come vedi i pezzi che posso smontare sono quelli che vedi separati, il pezzo dove cè la manopola nera non devo toglierla vero?Possibile però che è vuota appena comprata?
La bombola dovrai portarla da chi te la ricarica come è illustrata nella foto.
gionny33
14-12-2009, 23:21
ok ti ringrazio , ma è normale che al momento dell'acquisto sia scarica.
Scusa mi era sfuggita la tua domanda ma non penso sia normale che la bombola sia venduta vuota, non ho però certezze in merito.
gionny33
14-12-2009, 23:39
penso che sia vuota altrimenti uscivano le bolle di co2, cè qualche altro modo per sapere se è vuota?
Se la apri e non escono le bolle, mi pare più che sufficiente come indicatore del fatto che sia vuota.
yangadou
14-12-2009, 23:58
Scusa ma per tagliare la testa al toro quando scolleghi tutto prova ad aprire leggermente la valvola della bombola per vedere se c'è pressione
gionny33
15-12-2009, 00:04
no non cè nessuna pressione. speriamo che non sia rotta
no non cè nessuna pressione allora è vuota, perchè dovrebbe essere rotta #24 ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |