Visualizza la versione completa : il giadinetto di acropore...(40x40x40) + qualche macro
questa è la mia vaschetta... niente a che fare con i vostri bestioni da 300 litri... ma nel suo piccolo dice la sua.
p.s. la vaca è unacora in maturazione....è riallestita da un mese... e percio c'è qualche alghetta ancora
GreenPeace
13-12-2009, 18:28
ciot.bg, dico la mia...spettacolare #25 #25
Omar Rold
13-12-2009, 18:29
-05 Bella Fabio complimenti! #25 #25 #25
Sandro S.
13-12-2009, 18:30
da foto preferivo la rocciata di prima....ma dal vivo è sicuramente diversa.
.....stanno recuperando i colori.
Nautilus84
13-12-2009, 18:33
animali particolari, coloratissimi e in salute.....
bravissimo!!!
complimenti #25 #25 #25
Veramente molto bella......complimenti
un piccolo capolavoro direi! il movimento è affidato alla sola 6025?
Sandro S.
13-12-2009, 18:59
troppo piatta #24
GreenPeace, Omar&Ire, scheva, grazie
Omar&Ire, dammi tempo e ti rispondo ;-)
melech, mp10 settata su lagoon all'80 percento
s_cocis, questa rocciata è un'ltro pianeta rispetto a quella di prima che scherzosamente veniva detta l'albero di natale... non è piatta anzi... ci saranno 20 cm di differenza tra sul piano alto. tieni presente che stamattina ho contato 25 acropore e 12 lps...... e c'è an cora spazio per molti lps.. in basso
*Tuesen!*
13-12-2009, 20:04
Uh, ma che bellino! Bravo! ;-)
janco1979
13-12-2009, 20:15
... me piace un sacco.
Non sara' un vascone,ma nel suo piccolo è molto bella!
*Tuesen!*, janco1979, grazie...
ho ancora qualche problema con i colori.. ma lentamente stanno tornando...una vota era decisamente meglio..ma sono in maturazione
chi è che ti ha fatto la rocciata???incapace....no no troppo piatta!!!!!!!!
Sandro S.
13-12-2009, 21:33
Robbax, che pirletto....l'hai fatta tu.
se ti riferisci a me con il "troppo piatta" ho solo detto che dalla foto non si capisce bene, ho anche detto che dal vivo è sicuramente diversa.
molto bella complimenti ;-)
sei un pirlone come al solito Fabiuzzo!!!
la vasca è bella...ma tra un mesetto....anche 2 avrebbe raggiunto la stabilità...e i colori sarebbero stati migliori(e tu lo sai) e le alghe sparite..avrei aspettato a postare le foto ;-)
ti amo...Robbax, aspetto di diventare nano del mese....su reef central...
piccioncini scusate se mi intrometto...
la rocciata fa' schifo..e' in discesa il primo terremoto viene giu' tutto! :-D
per non parlare delle macro ma con che macchina fotografica l'hai fatte con una usa e getta??? -05 -05
l'acropora "rosensis" poi mamma mia si vede lontano un miglio che e' di plastica... #19
vabbe' che dite e' tutta invidia la mia?? -d14
PS quoto robbax dovevi aspettare...ma a jfabio je prude!!! -sgraat-
Emanuele
LukeLuke
14-12-2009, 00:19
complimenti.... bellissima vasca ;-)
aspettiamo di vederla tra 2 mesi #19 #19 #19
stupenda ,bellissima ...........in così poco spazio tanto colore....bravo #25 #25
Sempre più bella, complimenti!! #25 .......... ma allora un pò ne capisci?!? ;-)
ALGRANATI
14-12-2009, 11:11
ehm...voce fuori dal coro..........colori e coralli....nulla da dire ma come vasca non mi dice nulla.......troppo poco naturale
Sandro S.
14-12-2009, 11:13
ALGRANATI, per il naturale dipende da chi fa la rocciata....se è una bestia che ci vuoi fare :-D :-D :-D
.....adesso Roby si arrabbia con me :-D :-D :-D ;-)
A me piacciono un sacco gli animali che hai... un po meno la vasca :-)
ALGRANATI, s_cocis, la rocciata è 10 volte piu bella rispetto a quella di prima.. dalla foto pero sembra piatta....
REI, in che senso?? la vasca è 40x40....
Sandro S.
14-12-2009, 14:34
...è quello che dico io dall'inizio ....... ma li leggete i post!!!!!
da foto sicuramente è diversa...fanne altre da altre angolazioni !! ;-)
giajmo79
14-12-2009, 16:53
davvero molto bella complimenti
bella ,complimenti...il calcio come lo gestisci? hai un reattore ?
giajmo79, grazie
zucchen, si ho un reattore autocostruito...
credo di aver capito cosa intende Teo..non si parla ne della rocciata ne della vasca in se...effettivamente è l'effetto che da ogni vasca appena si mettono gli animali...ci vuole del tempo prima che la vasca prenda davvero forma...il corallo deve crescere in vasca,intersecarsi con quello vicino..."inselvatichirsi" :-))
intendevi questo immagino e te lo appoggio...glie lo avevo detto di aspettare....
TESTUN!!!!!
ALGRANATI
14-12-2009, 21:08
Robbax, è esattamente quello che intendo e che gli ho spiegato oggi al telefono ;-)
Robbax, sei un righignone.... ahahahah
ALGRANATI, ricevuto forte e chiaro... ;-)
alla faccia ottimo lavoro :-))
sti ca....i che vaschetta , molto bella , poi gli animali crescendo sara un altra cosa #25
SqualoBruto
19-12-2009, 14:08
Ciao Fabio. Bellissima vasca e stupendi colori ;-)
SandyRey
19-12-2009, 18:25
belle bestie....... stai pensando di ingrandirti??? #25
SqualoBruto, ciao bello una vita che non ci si sente.... no da ancora il meglio di se in colori.... era meglio prima.... ma gli sto dando tempo... e per non incavolarmi quando la guardo ci sono alghe dappertutto le ho messo un cartone davanti
SandyRey, non volevo nemmeno piu montarlo quando mi sono trasferito... poi l'amico ROBBAX ha insistito e alla fine mi ha convinto. peccato solo aver dovuto accellelare i tempi di maturazione.... che in effetti sta facendo con i coralli dentro
Cavoli.. quasi quasi me la perdevo. Porca miseria.. che dire, un RIENTRO ALLA GRANDE guarda. Veramente Favolosa.. vasca, rocciata e colori dei coralli.
Compliments.. hehe
alessandros82
25-01-2010, 13:01
ciot.bg, bè per un 40x40........spettacolo!!!!!!!!
P.s. Che vortech hai messo? :-)) #24
alessandros82, mp10 settata su lagoon... all'80% della potenza... ti dirò..prima montavo due 6025, erano molto piu silenziose, ma spingevano un bel po meno. sta mp10 sembra una lavatrice. :-D :-D :-D
ALGRANATI
25-01-2010, 22:39
ciot.bg, hai provato a metterla a impulsi?
si matte...viene fuori l'acqua.. :-D :-D :-D perche dici cosi??? me lo consigli??
ALGRANATI
25-01-2010, 22:55
ciot.bg, no...volevo sapere come si faceva che voglio provare #13
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |