Visualizza la versione completa : Galleria di Darkclown
Darkclown
13-12-2009, 18:04
Ciao a tutti qui il link per vedere la mie foto... vi consiglio vivamente di vedere la sezione Underwater Collection con le foto del mio amico e collega Virgilio, io sono quello con la telecamera subacquea =)... a breve mettero i miei video nella galleria del sito... uops scusate mi son dimenticato di dirvi che la foto dell' acquariosono in Darkclown' s Reef foto di oggi prima di mettere le 10 talee che sto andando a prendere da Paolo 67.... Tutti commenti sono ben accetti.
http://web.me.com/francesco.pelosio/
Ciao a tutti
mi sembra un pò buia la vasca..
Darkclown
13-12-2009, 22:24
250 watt hqi
Darkclown, per ora molto ordinata ma un pò vuota ......il naso spero sia di passaggio perchè tra qualche mese .......
Darkclown
14-12-2009, 11:16
cicala, come ho scritto oggi ho preso 10 talee sps per riempire il tutto, il naso quando cresce e starà stretto i casi sono due.. o lo riporto da Nicola oppure cambio vasca ehehhehe
Riccio79
14-12-2009, 12:11
Darkclown, ho dato un'occhiata alle foto "underwater"....spettacolo... il tuo amico è davvero bravissimo, ci sono foto subacquee stupende!!
Darkclown
14-12-2009, 15:52
Aggiornata la sezione Reef con la sistemazione delle bellissime 10 talee prese dal gentilissimo Paolo 67... Un ringraziamento particolare al mio amico Jarno per l' aiuto nella sistemazione del layout. Ora aspettiamo solo che crescano #18
Molto belle tutte le talee ........un altra critica ma credo costruttiva ..la planare grossa al centro che mi sembra una millepora io la metterei più dritta , è vero che la vedi peggio ma lei è sicuramente cresciuta in asse con la luce..... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |