Visualizza la versione completa : verdura bollita
io prima di dare qualsiasi verdura l'ho sempre bollita ne forno a micronde ma giorni fa ho letto che era sconsigliato usarlo: è vero?
visto l'argomento: ma se metto un po di zucchina bollita in acquario, quanto devo tenerla prima che mi distrugga l'acquario (inquinamento)?
xxxtre1, come tutti gli alimenti, la giusta quantità è quella che viene consumata rapidamente.
visto l'argomento: ma se metto un po di zucchina bollita in acquario, quanto devo tenerla prima che mi distrugga l'acquario (inquinamento)?
io per i miei Otocinclus e il Panaque maccus metto la rondella alle 22.30 circa (quando le luci sono spente ormai da mezzora) e la tolgo più o meno quando si riaccendono alle 10 di mattina ;-)
Io di zucchina bollita, ne metto tre o quattro rondelle a luci accese e dopo mezzora non c'è rimasto nemmeno l'odore.
Una rondella di zucchina bollita. Se rimane qualcosa, il Pleco, la fa sparire -11 . Siamo riusciti a farlo venir fuori "alla luce" quando ha sentito la zucchina :-D . Poi se avanza qualcosa, di notte lo hanno fatto fuori. Ricordo che in una mattina cercavo sotto il legno e sotto il filtro che non ci siano residui che possano marcire :-) .
Domanda #12 : vanno bene i piselli quelli in baratolo? Sono comodi ma sono salati e conservati. Andrebbero bene lo stesso?
Domanda : vanno bene i piselli quelli in baratolo? Sono comodi ma sono salati e conservati. Andrebbero bene lo stesso? No #07 #07.
Usa quelli surgelati.
Domanda : vanno bene i piselli quelli in baratolo? Sono comodi ma sono salati e conservati. Andrebbero bene lo stesso? No #07 #07.
Usa quelli surgelati.
Grazie :-) . Ho sempre usato quelli surgelati (rubati dai minestroni pronti #17 ).
Ho sempre usato quelli surgelati (rubati dai minestroni pronti ). ...non sono, già conditi #24 #24 ???
anche io aluni tipi di verdure li prendo dai minestroni
Scusate l'ignoranza, ma i piselli sarebbero solo da scongelare o cmq bollirli. E cmq il microonde si puo usare?
è la mia domanda iniziale XD
Si lo so, ma nn ho trovato rsposta e la cosa interessava anche me...
Provata ieri sera la zucchina a luci spente. Una rondella bollita a fuoco. L'ho tagliata in tre cubetti. Un cubetto sparito, mentre gli altri due li ho tirati fuori intatti stamattina. I corydoras erano solo incuriositi, invece un black molly e un platy mangiucchiavano ogni tanto. Stasera riprovo a dargliela, ma intera...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |