Visualizza la versione completa : Pristella incinta?
Ho notato che una pristella è più gonfia delle altre, è possibile che sia incinta?
Foto:
Gabriele94
14-12-2009, 19:35
b'è si vedono pallini dentro la pancia effetto "cellulite" molto probabile tienila d'occhio #36# #36#
e se depone come mi devo comportare?
Gabriele94
15-12-2009, 20:19
sok, b'è mi dispiace ma quì non ho come aiutarti, -20 ho saputo dirtelo perchè il mio brachydanio quando era incinta aveva la pancia proprio in quel modo.
Aspetta ora che ci penso se vedi che depone palline e le lascia svolazzare per l'acquario prova a prenderle con il retino, invece se le attacca in qualche punto dell'acquario mettici il retino davanti in modo tale che gli altri pesci non si divertano facendo banchetto poi casomai dopo qualche giorno (cerca su internet quanto tempo stanno le uova prima di schiudersi ) (in tutto questo devi tenere sempre il retino davanti) aspetti che qualcun altro ti risponda
Gabriele94
16-12-2009, 15:38
Aspetta ora che ci penso se vedi che depone palline e le lascia svolazzare per l'acquario prova a prenderle con il retino, invece se le attacca in qualche punto dell'acquario mettici il retino davanti in modo tale che gli altri pesci non si divertano facendo banchetto poi casomai dopo qualche giorno (cerca su internet quanto tempo stanno le uova prima di schiudersi ) (in tutto questo devi tenere sempre il retino davanti) aspetti che qualcun altro ti risponda
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |