Visualizza la versione completa : Domanda flash sull'acqua stabulata
SerPiolo
11-12-2009, 17:37
Mi sorge un dubbio. Una volta lasciata a decantare per 24#48 ore al buio con la possibilità al cloro di potersene andare è possibile utilizzare tutta l'acqua lasciata a decantare oppure dobbiamo utilizzare solo quella "in alto" e buttare quella sul fondo? Oppure si può buttare tutta dentro senza problemi?
PS. non mi dite che va dosata coll'acqua RO... lo so benissimo da solo :-)) :-))
Con quel che costa io l'ho sempre utilizzata tutta :-D
SerPiolo
11-12-2009, 17:41
michele, mamma mia se stai a rosicarti anche l'acqua del Comune sei messo male eh :-D
Beh... magari a 22 anni non paghi neanche tu la corrente, l'acqua, ecc...ecc... :-D
SerPiolo
11-12-2009, 17:48
... tutto ciò che concerne l'acquario si però :-D
Beh... allora ti notifico che l'acqua non è gratis... si paga!!!! Magari sarai fortunato una volta che avrai un lavoro e una famiglia alla fine del mese riuscirai a mettere da parte dei soldi ma nella vita reale non è detto che sia così... e anche la bolletta dell'acqua ha il suo peso. Comunque la mia era solo una battuta per dire che l'acqua la puoi anche usare tutta.
SerPiolo
11-12-2009, 18:19
michele, afferrato il concetto ;-) grazie micky...
tra un pò ti chiedo il contatto di messenger che tanto mi rispondi sempre te #22 #22
PESCATORE
11-12-2009, 19:46
scusate se mi intrometto....quindi michele, la posso usare tutta a me hanno dtt di non pescare dal fondo e quindi qll vicino ad esso di scartarla
Secondo me è inutile buttare quella che rimane in fondo.
n8discus
11-12-2009, 20:00
anche io la uso tutta..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |