Visualizza la versione completa : Sito Tunze
Marco AP
10-12-2009, 15:18
Potete visitare il sito della Tunze al seguente indirizzo: http://www.tunze.com .
genny.0040
23-01-2010, 14:36
Salve,mi sapreste indicare se la pompa Tunze 6065 può essere applicata al Multicontroller 7095?
giangi1970
24-01-2010, 12:40
genny.0040, No....solo le turbelle elettroniche possono essere comandate dai multicontroller....
I modelli sono 6055....6105.....6205.....6305.....
neampotisto
30-03-2012, 21:40
Spett.la C.A. Tunze,
circa due mesi fa vi ho inviato il mio Osmolator perchè il controller non tollerava alcuno sbalzo di tensione, e ad ogni accensione/spegnimento di dispositivi (riscaldatori, pompe, luci ecc) in maniera incostante ed imprevedibile andava in allarme (lampeggianti i led too low e too high). Questo mi è stato rispedito con la dicitura: "perfettamente funzionante", previa telefonata del Sig. Girotto che, in maniera cortese e professionale, mi consigliava di acquistare una ciabatta con protezione contro sbalzi di tensione o, in alternativa, provare a collegare il controller ad una presa sita in un'altra stanza. Tuttavia, dopo 2 giorni di apparente corretto funzionamento, nonostante gli accorgimenti di cui sopra, il problema si è ripresentato tale e quale. Quindi ho di nuovo rispedito il tutto al Vs C.A. con esplicita richiesta di sostituzione, dove mi è stato finalmente sostituito il controller. Ebbene, questo nuovo funziona come un orologio svizzero, non è mai andato in allarme per quanto sottoposto a delle "prove da sforzo". Mi sembra quindi evidente che i tanti problemi simili al mio segnalati sui vari forum di acquariofilia (anche stranieri) siano da imputare non tanto ad imperizia degli appassionati, quanto ad un effettivo difetto di una partita di Osmolator.
Cordiali saluti.
verre daniele
04-11-2012, 00:07
Buonasdra,mk hanno detto che la mascherina della 6205 va bene per la 6105. Volevo sapere il prezzo ed eventualmente dove acquistarla.
Grazie mille
Daniele
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |