Visualizza la versione completa : AIUTO:PTEROIS VOLITANS
ciao a tutti, sono nuovo del forum, vi scrivo perchè ho un problema, lunedi ho acquistato un giovane esemplare di PTEROIS VOLITANS, lunedi ho provato ad alimentarlo con dei pezzi di pesce inserendoli nella vasca simulandone il movimento e devo dire che ha mangiato volentieri, ora invece sono preoccupato xkè sono 2 giorni che non accetta cibo,resta del tutto indifferente a quello che gli do, è normale? ho pensato che forse semplicemente non ha fame e che non si nutre tutti i giorni, ma logicamente rimane una mia supposizione,voi che ne dite? grazie
cry87, Normalmente il volitans va nutrito 2/3 volte a settimana, dipende anche da quanto gliene hai dato l'ultima volta.
bhe gli ho dato 2 pezzi di pesce, spero che inizia di nuovo a nutrirsi
marcover
11-12-2009, 21:56
bhe gli ho dato 2 pezzi di pesce, spero che inizia di nuovo a nutrirsi
ciao , il mio mangerebbe tre volte al giorno, la mia preoccupazione è che non si mangi gli altri pesci dell'acquario.
ho provato a dargli da mangiare dei pezzi di pesce attaccati ad un filo tipo come se andassi a pesca e fino ad ora sembra che funzioni :-)
con lo pteiros devi avere pazienza, specialmente se è poco che lo hai in vasca... quando ti conosce farà come il mio che ho da 2 anni.... scodinzola appena mi vede, e si mette di pancia se metto la mano dentro, altri invece mi danno le punte ma lui no quindi non provare a fare quello che faccio io^^
in negozio dò spettacolo con il mio pesciolino... ormai è 18 cm... che dite sarà ora che gli dò un nome?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |