Visualizza la versione completa : Quanto deve essere impostata la temperatura?
Vorrei sapere se 25 gradi è un temperatura troppo alta per i pesci rossi e altre famiglie di pesci rossi
beh più bassa è meglio è...se sono in casa non mettere riscaldatore... :-)
scusa ma ho visto dal negoziante che i black moon e altri pesci li teneva a 25 gradi
Io i veiltail, che sono anche + delicati, li tengo a 18#19 gradi d'inverno... basta farli abituare con gradualità... sono pur sempre pesci d'acqua fredda... e 25 gradi non credo siano adatti a loro... tra l'altro senza riscaldatore otterresti escursioni stagionali + forti, e questo piace ai pesci rossi...
quelle selezioni sinceramente non so...per i quanto riguarda i pesci rossi normali sono sicuro... ;-)
quindi devo togliere il riscaldatore?
A patto che la temperatura dell'acqua non subisca forti escursioni durante il giorno e che si mantenga al di sopra dei 18° il riscaldatore puoi spegnerlo...
si prima che mettevo il riscaldatore c'erano 22gradi
vale lo stesso per gli oranda, ryukin e Cometa? perchè il negoziante li tiene riscaldati
I cometa e in generale tutti i pesci rossi di forma normale vivono bene anche a 10 gradi... Si possono tenere anche in laghetti all'aperto x tutto l'anno... oranda e ryukin sono pesci con cui ho poca esperienza ma comunque anch'essi li terrei sopra i 18 gradi... ma non a 25!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |