PDA

Visualizza la versione completa : Statali, fate ciao con la manina al vostro TFR

kurtzisa
10-12-2009, 09:38
http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/economia/finanziaria-2009-1/tfr-tesoro/tfr-tesoro.html

Cosa ne pensate? a me sinceramente fa molto schifo come cosa... Tante belle e grandi promesse, poi si corre per non far andare in galera degli indagati, si corre per svendere l'alitalia e darla in pasto ai soliti colletti bianchi inutili (ricordiamo che ha avuto un TFR ENORME chi l'ha fatta fallire, i poveri poliziotti probabilmente non lo avranno più)

E c'è gente che ancora difende questo governo come se avesse fatto davvero qalcosa...

la maggioranza degli italiani era indignata quando mortadella ha fatto di tutto per farci entrare nell'europa, ora che il nano ve lo vuole fraccare nel di dietro con "POTENZA E DEVASTAZIONE"... Non vi sentite tutti in po' marrazzo?

Sandro S.
10-12-2009, 10:07
se proprio servono quei 3 miliardi sarebbe stato sufficiente impostare un tassa più alta agli evasori che hanno riportato i soldi dal'estero no ?
invece di un ridicolo 5% a confronto di altre nazioni che molto ma molto di più.

kurtzisa
10-12-2009, 10:40
Penso che oramai qualsiasi persona che vada al governo, qualsiasi, riesca a governare questo paese...

Penso che si decurtassero lo stipendio del 50% ci sarebbero molti più soldi a disposizione e vivrebbero bene comunque... Nessun governo l'ha mai fatto...

Giudima
10-12-2009, 22:15
Penso che si decurtassero lo stipendio del 50% ci sarebbero molti più soldi a disposizione e vivrebbero bene comunque... Nessun governo l'ha mai fatto... ............. e nessuno lo farà mai -04 -04 -04 (almeno in Italia) -20 -20

Sandro S.
10-12-2009, 22:16
:-D :-D :-D

aspè che sò piegato dal ridere ....in italia :-D :-D :-D

SJoplin
11-12-2009, 01:34
sposto in eventi ;-)