Visualizza la versione completa : mi aiutate con i led???
ciao volevo costruire una barra a led su 20000 gradi kelvin per tagliare la 250 hqi.
ho trovato parecchi led dai meno costosi 0,40 € con 1500 millicandele (penso si chiamino cosi) ai quasi 2 euro di 7000 millicandele. mi consigliereste quale comprare?? vorrei fare 2 barre con circa 30 led ogniunada fissare sul supporto del minilumenarc
grazie
Fabio, a quanto ne so i Led che piu si avvicinano alle attiniche (come resa) sono i Led "RoyalBlu"......
cmq manda un MP a Luke che lui si è fatto la plafo a Led.....
e ti dice tutto ...compreso dove se li è procurati
i led blu (tutti) hanno ben poco a che vedere con le attiniche, anche se l'effetto estetico per tagliare HQI è veramente unico. devo fare pure io una cosa del genere ma per problemi di ingombri penso di ripiegare su un paio di barre già fatte (costicchiano, sono quelle di Oceanled)
LukeLuke
09-12-2009, 17:32
SJoplin, quoto.
prendete quelle con led HighPower da 3watt da Oceanled oppure se vuoi farti al fai da te... prendi questi http://shops.channeladvisor.de/epages/101568_2.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/101568_2/Products/185 però devi poi preoccuparti di pilotarli e raffreddarli a dovere ;-)
LukeLuke, allora il mio amico penso prenda i led da rscomponents o giu di li... lui ripara televisioni. e ha detto che mi costruisce questa barra senza problemi...
quindi lo spessore deve essere di un cm.... ma quanto sono grandi i tuoi del link??? gli dico di cercare qualcosa nel suo sito che assomigli come resa ai tuoi???
mi mandi cell in mp... ho bbisogno di te??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |