Visualizza la versione completa : BOOK OF CORAL PROPAGATION
Chi ha letto e dove l'ha trovato questo libro? Vorrei sapere com'è grazie
CIAO #19 #19 #19
Ma nessuno è in possesso di questo libro?
CIAO #19 #19 #19
Io lo sto leggendo... sono quasi in fondo. E' un libro curioso perche' scritto da un tecnico e non da uno scenziato....
E' molto interessante soprattutto perche' presenta un buon numero di idee molto poco note e apparentemente interessanti.
Il modo di scrivere del Calfo e' leggero e spesso ci scappano due grasse risate.
E' inoltre un libro che non parla solo di propagazione di coralli, lo definirei un libro di acquariofilia applicata piuttosto avanzato...
Bello.
Vale quello che costa...
Almeno dal mio punto di vista #22
Enrico dove l'hai preso?
CIAO #19 #19 #19
L'ho letto tutto .. decisamente carino .. si capisce che è scritto da un americano per come tratta la parte tecnica e di impostazione vasche.
Secondo me vale la pena...
So che lo stanno traducendo in italiano..
io l'ho comprato su neogea.it .. autografato .
Finito :-( :-( :-(
Mi hanno detto che arriva l'anno prossimo :-( :-( :-(
CIAO #19 #19 #19
mirabello
02-12-2005, 10:37
Finito :-( :-( :-(
Mi hanno detto che arriva l'anno prossimo :-( :-( :-(
CIAO #19 #19 #19
se su neogea è finito guarda anche su amazon.com amazone.de ecc ecc
Marco AP
02-12-2005, 14:45
Forse ce l'ha anche The reefer, prova a chiedere a lui.
Ciao ;-)
Grazie a tutti, forse l'ho trovato, però quelli di Neogea mi hanno detto che l'anno prossimo portebbe arrivare, la versione in Italiano, che sarebbe meglio!!!
CIAO #19 #19 #19
Infatti aspettavo a prenderlo proprio in attesa dell più comprensibile versione in lingua italiana...
Marco, hai aggiornamenti sull'uscita? #22
Interessa moltissimo anche a me... :-))
Dovrebbe uscire a ore, a quanto m'han detto... #24
#22 #22 #22
mirabello
28-12-2005, 11:38
Dovrebbe uscire a ore, a quanto m'han detto... #24
#22 #22 #22
ti hanno fatto sapere chi si occupa della traduzione? sai, di libri tradotti malissimo l'italia è piena, speriamo abbiano dato il lavoro a qualche persona seria
Marco AP
28-12-2005, 11:42
Io so che è prevista per Giugno la versione in italiano...
Carlo IZ0EGC
13-01-2006, 20:11
L'uscita è prevista (salvo intoppi) per Maggio 2006, è tradotto da Mirko Belošević ed il titolo non è lo stesso tradotto in italiano (coralli per passione), ma i contenuti dovrebbero essere gli stessi.
Formato 210 x 210 mm, ~240 pagine, foto a colori, tavole illustrate, rilegatura brossura, copertina plastificata opaca con bandelle ed il prezzo indicativo: 40 €. Di piu non so dirvi :-))
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |