Visualizza la versione completa : Ritiro medicinali
Sbruccio
08-12-2009, 12:34
Ciao a tutti,qualche giorno fa mi recai in uno dei negozi di acquari che frequento e venni a sapere che i medicinali per acquariologia sono stati ritirati dal mercato e non possono pių essere venduti dai negozi (o almeno cosė mi disse il pescivendolo)...scettico mi recai in altri due negozi e in un garden e purtroppo trovai conferma:nessuno dei tre vendeva pių alcun tipo di medicinale...confermate anche voi?
francescodelv
08-12-2009, 12:39
albe, prova sul web....
Sbruccio
08-12-2009, 14:01
Ciao Francesco,non ne ho bisogno,semplicemente mi chiedevo se fosse vero e come mai...soprattutto alla luce del fatto che come dici tu,nel web si possono ancora prendere..
E' da aprile che sono stati ritirati, se vai inSweet Bar trovi il topic. La storia č lunga, comunque se dovessi averne bisogno in libera vendita ci sono il DessaMor ed il FaunaMor dell'Acquarium Munster, sono i farmaci di uso pių comune.
Miadiclaudio
08-12-2009, 17:49
Sė č vero non si trova pių nulla...
Devi avere fortuna di trovare su internet qualche venditore che ne ha ancora in scorta... -20
e se uno ha bisogno di medicinali che fa? lascia morire tutti i pesci? #09
dove si possono reperire ora, in farmacia o non esistono proprio pių? -04
Te l'ho scritto un po' pių in su -04
Quelli sono antibatterici/antiparassitari/antimicotici....per le patologie pių gravi si vede di volta in volta cosa usare :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |