Visualizza la versione completa : uso milliput
ieri per la prima volta ho comprato la milliput, ho provato ad incollare 2 pezzi di riccia nell' acquario, ma non ha attaccato compltetamente -28d#
come la devo usare? io ho "impastato" i 2 compomenti per 10 minuti e poi la ho messa nell' acquario attaccando 2 rocce, dove ho sbzgliato?
UCN PA, hai fatto tutto correttamente, ma considera che ci vuole un po prima che indurisca
IVANO, ha avuto tutta la notte per indurire, infatti era indurita, soltanto che non si era attaccata
;-)
Omar Rold
08-12-2009, 10:48
UCN PA, Quando la metti sulle rocce considera che devi cercare di spingerla bene dentro ogni fessura..perche' alla fine sono quelli i punti di tanuta ;-)
Omar&Ire, in certi casi non è posibile, per esempio in alcune rocce + piccole, ed è proprio quelle che volevo incollare
;-)
prova a spalmarla meglio sulla roccia e vedrai che tiene abbastanza bene!
UCN PA, se puoi fare tutto fuori dall'acqua è meglio..io faccio così quando posso..
poi le rocce devono essere ben pulite..se hai uno spazzolino usa quello,vedrai che attacca..poi se devi metterlo in qualche posizione in bilico o dove combatti con la forza di gravità devi stare un pò (anche 10-15 minuti) con il braccino dentro la vasca e tenere la posizione in pressione altrimenti poi si stacca e cade ;-)
se la colla è diventata dura,e non si sono incollate....fai 2+2....
o le rocce erano sporche,o non han trovato nessun punto dove fare presa...
unc pa.....operazione fallita.....ritenta sarai piu fortunato! :-D
unc pa.....operazione fallita.....ritenta sarai piu fortunato!
:-D :-D :-D
le prime volte capita ;-)
fallo fuori dal acqua, pulisci bene le rocce nel punto dove incolli, e dalli una tamponata che li asciughi un po ( sempre nel punto dove incolli), ataccali e non li muovi piu fin che non indurisce la colla, poi prendi e li butti in vasca
UCN PA,
le rocce devono essere ben pulite..se hai uno spazzolino usa quello
#36# #36# #36# #36# #36#
lo posso fare solo dentro l' acqua, altrimenti dovrei smontare la rocciata -28d# comunque provo con lo spazzolino, se non ci riesco pazienza, non è molto importante, la rocciata è già abbastanza stabile
mah...io mai incollato la rocciata.....prova a sistemarle in modo diverso sennò.... ;-)
poffo, la rocciata è stabile era solo per essere + sicuro che le rocce + piccole non si muovessero nanche un po ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |