Visualizza la versione completa : metto sfondo su 1 o su 3 lati?
Ciao a tutti, nel mio prossimo layout, sono indeciso se mettere lo sfondo ( rigorosamente blu ) su uno o su tre lati. Nessuno di voi ha mai provato lo sfondo su 3 lati? Sono veramente indeciso #24
Considerando che il lato sinistro e' contro il muro come il posteriore, potrei optare anche per 2 lati #13
Ciao,
sinceramente su 3 lati mi sembra eccessivo, io farei solo i lati vicino al muro cosė tutto omogeneo. :-)
Effettivamente sembra stia meglio...... e' fino ad ora che metto, tolgo, rimetto, ritolgo, ma la soluzione migliore sembra forse su 2 lati per non dire solo sul retro #24 . E' per questo che volevo suggerimenti anche da chi ha gia' provato la cosa #36#
ciao...
quando metti l' acqua e lo guardi da davanti i vetri laterali fanno specchio quindi lo sfondo non lo vedi...
ciao!
Dici quindi che e' praticamente inutile metterlo? Se e' cosė lo smonto subito
č inutile vedendolo frontalmente, se la tua vasca č possibile vederla anche in modo un po' sfalsato li vedi...
dipende da te.
ciao!
Contando che la lunghezza e' di 120 cm e che parte del lato destro e' a vista, lo lascio poi vedo l'effetto. Al limite faccio sempre tempo a toglierlo
L'effetto specchioo non l'avevo considerato.....
Devo segnarmi questi piccoli trucchetti.
Grazie!!
E' per questo che le cose che non ho mai provato le posto per aiuti :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |