Visualizza la versione completa : Ibridazione red cherry e yellow
Ho letto che questi due tipi di neocaridine (red cherry e yellow) possono ibridarsi, qualcuno sa cosa esce da questo incrocio ? colori, fertilità ecc ??
viene fuori questo
http://www.iogn.net/ml/images/drago.jpg
ecco perchè tutti gli allevatori raccomandano sempre di non ibridare
botticella
07-12-2009, 23:25
magari un bel drago
viene fuori una schifezza marrone quasi di sicuro ma poi ce una sezione apposita meglio scrivere li
armata nera
08-12-2009, 15:29
non viene fuori una schifezza, semplicemente una caridina trasoparnte che nelle successive riproduzioni(se ne avrà perchè spesso sono sterili) presenterà alcuni caratteri die genitori...
Blackmane
08-12-2009, 15:58
(se ne avrà perchè spesso sono sterili)
sterili? ma non sono entrambe della stessa specie solo con una selezione di colori diversi?
botticella
08-12-2009, 23:10
si infatti stessa spece ma credo che non venga fuori un trasparente
armata nera
08-12-2009, 23:50
sono esperienze personali dopo aver ibridato red cherry, babulte green e palmate, erano sterili(quasi tt ) e di colore tt trasparente con riflessi azzurri, rosa e mattone....
questo è ciò che provai io....
armata nera
08-12-2009, 23:50
sono esperienze personali dopo aver ibridato red cherry, babulte green e palmate, erano sterili(quasi tt ) e di colore tt trasparente con riflessi azzurri, rosa e mattone....
questo è ciò che provai io....
botticella
09-12-2009, 16:31
ottimo quindi il ceppo era tornato alle origini
Ok grazie a tutti anche ai simpaticissimi fans dei draghi !!!!!
armata nera
09-12-2009, 21:09
ottimo quindi il ceppo era tornato alle origini
sisi difatit mi ero difertito ma è stata un'esperienza.. ora tt le caridine che ho le tengo in vasce ben separate...
chiudo il topic. Per il motivo fate una ricerca in sezione,sinceramente ho perso voglia di ripeterlo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |