Visualizza la versione completa : mar rosso
com è il tempo e temperatura aria /acqua a capodanno ?
hurugada -mars halam o sharm el sheik ? #24
Marco AP
07-12-2009, 19:08
In mar rosso non piove mai, tranne 1 o 2 giorni all'anno... quindi se non sei supersfigato, direi di stare tranquilli. Io sono stato a Febbraio in mar rosso e il bagno lo fai... ma l'acqua è freddina e le piscine sono gelide, almeno che non siano riscaldate, quindi è il caso di munirsi di una mutina di quelle leggere eventualmente. La temperatura è gradevole (intorno ai 26 gradi nelle ore più calde) e ti abbronzi durante il giorno, ma la sera dopo le 20 è il caso di coprirsi con qualcosa di leggero. Ciao ;-)
anche io pensavo di andarci a fine gennaio
mi hanno consigliato di piu' sharm perche giu a mars halam mi hanno detto che ce piu' freddo e ventoso
e' vero?
ma l'acqua è freddina e le piscine sono gelide
mi è passata la voglia -28d#
zucchen,
ho letto che ormai le piscine sono quasi tutte riscaldate
per noi e' sempre caldo 26 gradi
ALGRANATI
08-12-2009, 09:54
da novembre a marzo ...ci vuole la 5 mm se vuoi fare le immersioni tranquillo.....sopratutto se vai un pò + profondo ;-)
janco1979
08-12-2009, 18:03
....le giornate ora sono molto corte,alle 16 è gia' buio...
Io eviterei in questo periodo.
Se eviti il capodanno,partendo verso marzo/aprile,spendi meno e te lo godi molto di piu'.
zucchen, a capodanno per andare al caldo, caraibi o maldive.
Wurdy, si ma costano troppo,sto a casetta #36#
io vado lo stesso ho bisogno di riposare
partenza il 16/01
devo ancora decidere se a mars halam o sharm
voi quale mi consigliate in questo periodo?
sharm sicuramente, non che a sud sia impraticabile ma di sera ci vuole golfino e giacca
a sharm al massimo un golfino la sera.
snorkeling lo fai tranquillamente, considera che rispetto a qualche anno fa causa crisi sono ripiombati nel terzo mondo di bei negozi e di locali per la sera è rimasto poco e molto è orientato alla nuova clientela russa.
rapporto spesa / resa lo consiglio, son tornato da poco più di un mese e ci sono ottime offerte anche per alberghi di ottimo livello.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |