Visualizza la versione completa : zucchine e piselli
ciao a tutti volevo chiedervi un' informazione leggendo vari topic del forum ho letto ke la dieta dei pesci rossi va integrata con zucchine e piselli soprattutto se la fanno bianca, ma io volevo sapere se andavano dati interi e quante volte al giorno attendo una risposta....soprattutto per loro.ciao
Prendi l'abitudine di inserirli normalmente nella dieta, una volta al giorno..ogni due giorni oppure un pasto secco ed uno di verdure.
Gli zucchine li lessi tagliati a rondelle, i piselli li spremi e somministri la polpa (schiacciali con due ditine e vedi che esce ), la quantità dipende da quanti pesci hai e quanto grossi sono...vai ad occhio :-)
ok grazie, sono ancora alle prime armi e volevo anche chiedere se le zucchine soprattutto, ma anche i piselli andavano tolti dopo un tot. di tempo oppure lasciarli finchè non li finiscono... #24
Guarda....la mia verdura non tocca il fondo :-( :-)) la zucchina la puoi lasciare, i piselli si disfano ma se avanzassero mi parrebbe strano -28d#
ok io mi preoccupavo soprattutto della buccia...non sono sicuro che me la mangiano...pero essendo lessata magari.....grazie comunque.
Ma ti avevo detto di spremerli e dare solo la polpa....... -28d#
ma io intendevo se si mangiavano la buccia della zucchina o devo dargliela senza? #13
:-)) :-)) con la "buccia" la zucchina.
onlyreds
08-12-2009, 22:48
se la sminuzzi la mangiano tutta, buccia compresa
mauro650cs
09-12-2009, 09:03
emh... scusate, ma se il pisello viene sbucciato e sminuzzato va bene uguale? #13
onlyreds
09-12-2009, 09:57
emh... scusate, ma se il pisello viene sbucciato e sminuzzato va bene uguale? #13io faccio così #36# #36#
mauro650cs
09-12-2009, 10:38
azzieeee!!!! #70
emh... scusate, ma se il pisello viene sbucciato e sminuzzato va bene uguale? #13