miticopaolo
16-11-2005, 16:46
Ho un problema, oggi ho fatto partire una vasca vecchia in cui intendo metterci qualche talea di molle e montipora, il problema e' il seguente, ho riempito la vasca ed ho collegato il riscaldatore 1 pompa e le luci T8 di serie presenti sul coperchio. la vasca e' in cantina e dopo 4-5 ore che andava ho sentito un botto, addirittura pensavo si fosse rotta la vasca sono sceso ed era saltato il salvavita, ho provato a sollevarlo ma scendeva subito facendo una sorta di botto mentre provavo a sollevarlo.
Ho scollegato tutto ho risollevato e la corrente e' restata, ho ricollegato gli apparecchi ed ora va di nuovo che puo' essere? Se ci fosse stata una dispersione in acqua salterebbe ancora giusto? Che succede se mi fa sto botto quando ho dentro rocce e coralli mi muore tutto?
L'unica cosa che ho scollegaro e' una presa tripla ma non ho provato a vedere se fosse stata quella a causare il problema.
Ho scollegato tutto ho risollevato e la corrente e' restata, ho ricollegato gli apparecchi ed ora va di nuovo che puo' essere? Se ci fosse stata una dispersione in acqua salterebbe ancora giusto? Che succede se mi fa sto botto quando ho dentro rocce e coralli mi muore tutto?
L'unica cosa che ho scollegaro e' una presa tripla ma non ho provato a vedere se fosse stata quella a causare il problema.