PDA

Visualizza la versione completa : Consigli allestimento

marcoilmace
16-11-2005, 16:30
Purtroppo la cobomba sta marcendo ed ho inserito davanti al filtro per un prossimo inserimento di Apistogrammi, cosa mi consigliate di mettere in quella zona (zona a destra dove ci sono i sassi)?
Potrei anche inserire dell'egeria recuperata da una prossima potatura, altrimenti?
Volevo qualcosa che mi coprisse un pò il filtro...aspetto vostri consigli e giudizi sullo sviluppo della vasca :-)

psycos
16-11-2005, 16:53
ciao,
una echinodorus?? #24 crescendo arriverebbe a coprire tutta la parte dx e poi è abbastanza facile come pianta #36#

Comunque la radice è stupenda!!! ;-)

marcoilmace
16-11-2005, 17:01
Pottrebbe essere un'ottima idea!!! Allora dici che ripiantare anche a destra l'egeria non starebbe bene?

psycos
16-11-2005, 17:18
Pottrebbe essere un'ottima idea!!! Allora dici che ripiantare anche a destra l'egeria non starebbe bene?

L'egeria io a destra non la metterei, avendone già abbastanza nella parte sx, se la metti anche sulla dx, l'acquario sembrerà un pochino "piatto" nello sfondo secondo me -28d#

Magari se l'echino non ti piace tanto, potresti mettere della vallisneria a dx, anche quella andrebbe a coprire parecchio il filtro ;-)

marcoilmace
16-11-2005, 17:21
Vedo anche un pò cos'hanno in negozio...e poi mi sa che risistemerò tutta la zona in base alle piantee al cocco che ho appena inserito!
Grazie per i consigli :-))

psycos
16-11-2005, 17:23
Ok, tienici aggiornati :-))