lia
06-12-2009, 17:08
vi spiego, e da 10 giorni piu o meno che ho finito il buio e ora mi trovo con 2 ore di luce al giorno,prima le mie 2 pompe tunze 6001 giravano insieme e ieri ho cercato di metterle alernate (anche se mi sembra che funzioni sempre una sola, multicontroller 7094) ed ho notato un leggera opacita dell acqua, oggi ho fatto i test e sono i seguenti
ph 8.3
po4 0.1
kh 11
ca 440
mg 1300
no3 10
ammoniaca 0
x i nitriti sto aspettando i test
lo so sono pessimi ho ordinato su internet le resini antifosfati e li sto ancora aspettando, secondo voi e poco avere in funzione 2 pompe che si alternano?
poi per non bastare il mio bb magus 150 la sua schiuma sembra non voler piu arrivare al bicchiere forse xche il collo dello skimmer e sporco e dovrei pulirlo? ditemi voi che devo fare aumento ancora gradualmente con la luce o mi fermo? e poi x il resto giudicate voi!
#07 lia che frana!
ph 8.3
po4 0.1
kh 11
ca 440
mg 1300
no3 10
ammoniaca 0
x i nitriti sto aspettando i test
lo so sono pessimi ho ordinato su internet le resini antifosfati e li sto ancora aspettando, secondo voi e poco avere in funzione 2 pompe che si alternano?
poi per non bastare il mio bb magus 150 la sua schiuma sembra non voler piu arrivare al bicchiere forse xche il collo dello skimmer e sporco e dovrei pulirlo? ditemi voi che devo fare aumento ancora gradualmente con la luce o mi fermo? e poi x il resto giudicate voi!
#07 lia che frana!