Entra

Visualizza la versione completa : problema notifike risposte

agny
06-12-2009, 13:27
salve,da un po di tempo rispondo o posto nuovi topic,ma le notifike nn mi arrivano.se invece ricevo mp tranquillamente mi appare hai nuovi messaggi,,,,,vorrei sapere se e'un problema del forum o c'e'qualcos'altro.io nn ho cambiato impostazioni,infatti fino a poco fa mi arrivavano tutte le notifike tranquillamente.grazie x le risposte,,,AGNY :-))

SJoplin
06-12-2009, 21:19
agny, il server smtp funziona correttamente. piuttosto controlla che il tuo provider, yahoo, non abbia deciso che quelle mail sono da considerarsi spam ;-)

agny
07-12-2009, 11:40
ho controllato,niente da fare,nemmeno nella spam mi arrivano notifike,,, -04 -04 ho contattato anke serverap cm consigliatomi da algranati,ma dopo 2 giorni ancora nn ho ricevuto risposta,,,,,,, -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04

SJoplin
07-12-2009, 11:52
agny, il problema è che se capita solo a te il webmaster ci può fare poco e nulla (poi magari ha fatto il ponte, eh? :-)) ). proviamo a ricapitolare:

- ricevi le email di notifica messaggio privato
- non ricevi le email di notifica di risposta a una discussione
- l'antispam di yahoo (da vedere direttamente sul loro sito) non ti cestina i messaggi di AP
- non hai un antispam installato sul tuo computer, o se ce l'hai, hai già controllato che non finiscono nel cestino locale.

ti capita con tutte le notifiche di messaggi? per esempio quelli relativi a questo topic li stai ricevendo?

Server AP
07-12-2009, 16:53
Ciao.
Le email verso il tuo account di yahoo non vengono recapitate con messaggio di errore:
cannot be delivered. This account has been disabled or discontinued
O senti i tecnici di yahoo oppure cambi email su cui fare arrivare i messaggi del forum
Ad altri utenti con casella di yahoo i messaggi vengono consegnati correttamente.

agny
09-12-2009, 01:13
agny, il problema è che se capita solo a te il webmaster ci può fare poco e nulla (poi magari ha fatto il ponte, eh? :-)) ). proviamo a ricapitolare:

- ricevi le email di notifica messaggio privato
- non ricevi le email di notifica di risposta a una discussione
- l'antispam di yahoo (da vedere direttamente sul loro sito) non ti cestina i messaggi di AP
- non hai un antispam installato sul tuo computer, o se ce l'hai, hai già controllato che non finiscono nel cestino locale.

ti capita con tutte le notifiche di messaggi? per esempio quelli relativi a questo topic li stai ricevendo?
no le notifike verso questo topic riesco a vederle solo andando nel mio profilo e sfogliando le mie discussioni,infatti mi scuso x il ritardo a rispondervi,,, #12

agny
09-12-2009, 01:15
Ciao.
Le email verso il tuo account di yahoo non vengono recapitate con messaggio di errore:
cannot be delivered. This account has been disabled or discontinued
O senti i tecnici di yahoo oppure cambi email su cui fare arrivare i messaggi del forum
Ad altri utenti con casella di yahoo i messaggi vengono consegnati correttamente.
come da te consigliato cambio mail,passando da yahoo a hotmail...speriamo bene!x adesso grazie ad entrambi,,, #36#

Sago1985
10-04-2010, 16:41
Scusate,ma io ho hotmail e ho lo stesso problema.. C'è da dire che sono rientrato con la nuova configurazione solo oggi,ma non ricevo più le notifiche degli interventi nelle discussioni.. dove devo andare per controllare che l'opsione di notifica sia attiva?