Entra

Visualizza la versione completa : Mangime lasciato aperto....

mec
06-12-2009, 02:13
Ho scordato il mangime vegetale in scaglie aperto dalla sera alla mattina....lo posso ancora usare? Altre volte mi è capitato di lasciare aperto ma per poco (e l'ho riusato il mangime...ho fatto male?)... stavolta tutta la notte...cosa faccio?

mec
06-12-2009, 02:21
p.s. Ho preso anche artemia fresh delica per i pescetti gliel'ho dato già una volta metà busta....come si conserva se non lo si consuma tutto...?

Giudima
06-12-2009, 10:26
Ho scordato il mangime vegetale in scaglie aperto dalla sera alla mattina....lo posso ancora usare? Altre volte mi è capitato di lasciare aperto ma per poco (e l'ho riusato il mangime...ho fatto male?)... stavolta tutta la notte...cosa faccio? Quale è il problema #24 #24 ?? Usalo tranquillamente ;-)

mec
07-12-2009, 17:43
ok grazie...pensavo che l'aria lo rovinasse......

Zeitgeist
07-12-2009, 18:11
Di certo lasciarlo troppo tempo "all'aria" porta ad un deterioramento, ma non penso che vi possano essere problemi e comunque non nell'ordine del normale uso che se ne fa #24

unico accorgimento che ti direi di tenere a mente è di non toccare il mangime con le mani bagnate... altrimenti non sarà diffile che vi crescano muffe o formazioni fungifere... ;-)

Giuly
07-12-2009, 23:09
Anche io credo che sia così....
Sicuramente si sarà ossidato 1 po...ma buttare via tutto mi sembra un po esagerato.. :-)
Dopotutto ha preso olo 1 po d'arietta.... :-))