Visualizza la versione completa : Mangime lasciato aperto....
Ho scordato il mangime vegetale in scaglie aperto dalla sera alla mattina....lo posso ancora usare? Altre volte mi è capitato di lasciare aperto ma per poco (e l'ho riusato il mangime...ho fatto male?)... stavolta tutta la notte...cosa faccio?
p.s. Ho preso anche artemia fresh delica per i pescetti gliel'ho dato già una volta metà busta....come si conserva se non lo si consuma tutto...?
Ho scordato il mangime vegetale in scaglie aperto dalla sera alla mattina....lo posso ancora usare? Altre volte mi è capitato di lasciare aperto ma per poco (e l'ho riusato il mangime...ho fatto male?)... stavolta tutta la notte...cosa faccio? Quale è il problema #24 #24 ?? Usalo tranquillamente ;-)
ok grazie...pensavo che l'aria lo rovinasse......
Zeitgeist
07-12-2009, 18:11
Di certo lasciarlo troppo tempo "all'aria" porta ad un deterioramento, ma non penso che vi possano essere problemi e comunque non nell'ordine del normale uso che se ne fa #24
unico accorgimento che ti direi di tenere a mente è di non toccare il mangime con le mani bagnate... altrimenti non sarà diffile che vi crescano muffe o formazioni fungifere... ;-)
Anche io credo che sia così....
Sicuramente si sarà ossidato 1 po...ma buttare via tutto mi sembra un po esagerato.. :-)
Dopotutto ha preso olo 1 po d'arietta.... :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |