Visualizza la versione completa : qualcuno ha novita' sul "famoso negozio on line" s
volevo sapere se ci sono novita in merito al negozio online, chiuso per lavori.......qualcuno sa' qualche cosa?
a quanto ne so tutto tace... #13
Ho letto in un'altro post che è in fallimento e che addirittura si dice che il proprietario sia morto! -05
Che abbia dei grossi grossi problemi economici ..... con alcuni suoi fornitori....mi è stato dato per certo #23 #23 ; sul suo stato di salute ...non so nulla......
Comunque sia tira una brutta aria....
siamo a posto allora...... addio soldi, cavolo spero non sia morto pero' dai...e che cavolo #07 #07
pelle, scusa ma nell'altro post mi sembrava di aver capito che l'addebito in banca ti era stato stornato. o ricordo male?
pelle, scusa ma nell'altro post mi sembrava di aver capito che l'addebito in banca ti era stato stornato. o ricordo male?
fino a settimana scorsa non c'era nessun rimborso, la banca d'appoggio del sito in questione mi ha detto che il mio ordine era stato annullato, e quindi i soldi mi sarebbero stati rimborsati secondo le tempistiche del'istituto di emissione della mia carta.....sett. prox andro a vedere di nuovo
detta così' sembra una faccenda tra te e l'istituto di credito, più che tra te e il negozio.
scusate ,ma di quale negozio online state parlando? #24 anche in pvt ,grazie
ALGRANATI
08-12-2009, 22:21
Ragazzi...ci sono ormai diversi topic sull'argomento...dato che non si hanno belle notizie e sopratutto non sappiamo se siano veritiere oppure no....chiudo il topic
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |