Visualizza la versione completa : chiudere
ALGRANATI
05-12-2009, 20:52
cacchio....ma hai animali enormi.
ma quella è una galaxea? #24
sono 2 mi sembra si chiami cosi ha lo skeletro rosso a tubetti molto fragile misura un35x25cm laltra 20x20
quel pallone di caulastrea verde se lo vuoi dare via , sono qui :-))
mi piace tanto , ma se fai un DSB , con gli LPS e favoloso
dibifrank
06-12-2009, 11:15
bella da quanto gira la vasca?
che bello #25
ma le rocce vive le tieni in sump?
roby78, Robè......me gusta!!!!! #25 #25
PS:lo skimmer và alla grande................................ #18
la vasca ha 4anni e mezzo e ne ha passate di trasformazioni #19 in sump ho 18 kg di rocce il resto sopra in modo da lasciare spazio ai pinnuti
inserite le nuove foto con la sabbia e la sump con rocce e illuminazione leds che va ormai da 2 anni nella vasca verrà fatta unaltra modifica appena avro tolto tutta la fogliosa gialla li sopra andranno lps unico dubbio è il mio bobble king troppo potente per questa configurazione è il 180 dato per 800lt e io ne ho 400 #19 ma mi tira su troppo anche se tenuto a livello minimo mi si forma la melma fin o nel tubo come vedete pensavo un bm nac6/o7 appena arriva in italia
bellissima!
nella foto a1 cosa è il corallo dietro lo zebrosoma?
sono 2 mi sembra si chiami cosi ha lo skeletro rosso a tubetti molto fragile misura un35x25cm laltra 20x20
non è tubipora musica? #24
le rocce in sump è una buona idea per allargare il layout in vasca....io però starei strettino #07
si esatto tubipora musica #36#
alessandros82
08-12-2009, 18:56
ottima idea..mi piace molto!!
la sabbia ce l'hai da tanto?
la sabbia ogni 7 8 mesi la aspiro e ne metto di nuova rimane piu bianca tieni conto che ce nè mezzo cm
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |