Visualizza la versione completa : Supporto per vetro superiore
Blackmane
05-12-2009, 15:16
Non so bene come chiamarli, cercherņ di spiegarmi.
Mi servirebbe sapere dove posso comprare dei supporti per una lastra di vetro/plexiglass da usare come coperchio, per supporto intendo tipo la base delle lampade solaris, esattamente intendo i supporti per tenere su il coperchio dei wave box 30 o simili...
sapreste aiutarmi? grazie #19
Non lo so, ma nel caso non li trovassi, potresti mettere 2 tiranti in vetro, ad un mezzo cm dall'alto. Poi sopra ci appoggi la lastra di vetro come coperchio.
Ciao
Da Brico, castorama, leroy marlin ci sono le lastre trasparenti...di quel materiale simil pvc/plexi ora non mi viene il nome...puoi usare quelle, le tagli e le scaldi dandole la forma :-)
Io ho preso due profili di alluminio, uno a U e uno a L, incollati fra di loro con colla apposita. Quello a U va infilato nel vetro della vasca e l'altro fa da supporto al coperchio
Federico Sibona
07-12-2009, 08:30
Jumpy70, ingegnoso! ;-)
Comunque, in mancanza di tiranti come appoggio, si possono anche incollare col silicone dei blocchetti/triangolini ai quattro angoli superiori della vasca oppure usare le clips in acciaio/alluminio (come forma delle piccole sezioni di quanto ha fatto Jumpy70, ma in lamierino piegato). I modi sono tanti ;-)
Mi pare di ricordare che per sostenere i coperchi la Wave commercializzi, come ricambio, delle clips di materiale plastico, se preferisci quelle a quelle artigianali in lamierino, prova a chiedere a qualche negozio se le puņ ordinare ;-)
Blackmane
07-12-2009, 14:43
ok allora proverņ prima a sentire in negozio, poi mi darņ al fai date #19
grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |