Visualizza la versione completa : il re degli smarronensis.... con diatomee...
posto la mia vasca...solo per farvi vedere come sta andando... invasa da diatomee... se mi viene in mente come era una volta...
tornerà come era una volta promesso
leletosi
06-12-2009, 14:50
già così....... #19
leletosi, ciao lele... presto ti mando delle foto piu belle... devo farmi dare una macchina fotografica....
visto la nuova rocciata???
Fabio, quoto Lele ...mazza che spettacolo...a prescindere dalla diatomee...
veo che hai una MP...dico una ...penso che basti e avanzi.....come l'hai impostata???
Giuansy, i colori se ne sono andati caro il mio gianni... se ne sono andati ma adesso stanno tornando (dopo una settimana a 5 ore di fotoperiodo l'acropora nana ha ripreso il viola..solo dove si fa ombra da sola è ancora marrone)... ma molto lentamente.... ma datemi 2 mesi e poi vediamo... il problema e che adesso devo montare il reattore di calcio.. e quindi do da mangiare ancora alle alghe...
la mp10 è settata su lagoon... il moto che mi piace di piu... poi appena si spengono le luci va in calma. comunque non è al 100% diciamo che sta circa all'80% altrimenti le millepore si pettinavano... vi terro aggiornati... per vedere come migliora....o PEGGIORA
dai che ti lamenti...
non sta andando malissimo..
Riccio79
06-12-2009, 20:44
ciot.bg, ciao Fabiè...... vedo che la vasca migliora...ma hai messo la vortech??
bellissima
spero che adesso che ho montato le 250w anche io, riesca ad avere i colori
ci devo stare piu dietro
ma sicuro la soddisfazione e tantissima
per le diatomeee
hai controllato i silicato, chiedo e!
la vuoi un pezzo di umilis
lol
non so a chi darla
hahahahahah
COCO, un po mi devo lamentare.... rispetto alla precedente maturazione questa è un incubo... i coralli spolipano.... e io gli do da mangiare 1 ml ogni settimana di marine de luxe.... e hanno ciucciato mezzo litro di tech a e b in 20 giorni. per questo in settimana devo ripiegare sul reattore.... che disperdendo co2 è terreno fertile per le alghe...ma che cosa ci posso fare??? p.s. visto che non sei passato a prendere la pocillopora.... l'ho spostata..... nel reattore di calcio
Riccio79, si sono passato alla mp10... grande movimento.. ma la tengo all'80% percento... altrimenti pettinava le millepore.
aleo23, fidati i colori non ci sono.... almeno sono al 30% di quanto hanno espresso in passato. calcola che sono da una settimana a fotoperiodo completo. e solo la nana è tornata quella di una volta. ma paziento anche se proprio non riesco a guardarla con gli stessi occhi. l'acqua che fino a 4 giorni fa non producevo io perche non avevo l'osmosi... è piu che garantita... e il caro amico.. ogni settimana me ne portava 20 litri.... per rabbocare... purtroppo... devo dire che sta facendo lo stesso percorso della vasca di un amico... filamentose.... diatomee.... e sparite quello qualche ciuffo di alche marroni...poi... tutto torna nella media. diciamo che questa volta la guida by Leletosi... purtroppo... non l'ho potuta seguire
aleo23, la humilis??? uhm... no grazie....perche vuoi eliminarla??
adesso gli metto ancora un paio di acropore in alto.. e il resto tutti lps.... a riempire la base della rocciata...
LukeLuke
09-12-2009, 17:13
OT ON
ciot.bg, mi aiuti a capire come è possibile che nella mia pozza con tutti i duri che ho ora non integro nulla e i valori calano pochissimo ? eppure la crescita c'è ! boooooooo...........
OT OFF
LukeLuke, ma la tua è quella nel link nella tua firma???
conta quanti lps... e quanti sps hai.
nella mia vasca ci sono 23 acropore e 4 lps. nessun molle.(non chiedermi come faccio a farcele stare... ehehehe) cerco di tenere ca e kh piuttosto alti al momento... per cercare di favorire anche le calcaree..
LukeLuke, mi mandi cell in mp???
LukeLuke
09-12-2009, 18:59
si ... ma le foto in firma non sono aggiornate... ecco la pozza ora:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=3038996#3038996
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=3058018#3058018
Ti mando il cell.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |