Visualizza la versione completa : ARDESIA
nikola_1992
04-12-2009, 23:51
ciao raga è da tanto che non scrivo e oggi vi pongo questa domanda
posso inserire nel mi acquario una pietra d'ardesia (pietra di lavagna)?
ho usato anche la funzione cerca ma sono usciti pochi risultati e per questo sono un po' insicuro e ora chiedo confermo da voi
ciao e grazie
bettina s.
05-12-2009, 00:15
puoi inserirla perché non altera ph e kh, controlla però che i bordi non siano taglienti.
nikola_1992
05-12-2009, 14:01
raga fino ad ora solo una risposta
chi lo sappia che mi dia conferme cosi' sono piu' sicuro
certo io sono di genova e l'ardesia qui e di casa in tutti i sensi
nel mio acquario ci ho fatto gli isolotti rialzati (guarda il mio blog nella firma ce un post specifico sull'argomento)
Paolo Piccinelli
06-12-2009, 19:19
nikola_1992, non è che tu faccia venir voglia di risponderti... se bettina.s ti dice che va bene, ringrazia e stop.
Inoltre è impossibile che un cerca con ardesia non ti dia risultati... VERAMENTE IMPOSSIBILE.
Infine, in allestimento e manutenzione c'è in evidenza un mio topic sulle rocce dove è chiaramente scritto che l'ardesia va bene!
(e con questo rispondo anche al tuo MP, in cui avresti potuto inserire un "per piacere", visto che chiedi un favore ;-) )
http://antonio378.spaces.live.com/blog/cns!67EAFAD5552C2203!543.trak
questo vuole essere solo un esperimentoper vedere se riesco a riportare qui i post del mio blog mi scuso con i moderatori se trovano da ridire ma ero curioso di vedere se ci riesco
e comunque non funziona !
non porta direttamente al post che vorrei io :-(
nikola_1992
07-12-2009, 12:26
ok paolo mel mp ho solo chiesto una cosa ed essendo del forum credo che il per piacere sia sottinteso cmq mi scuso con te e grazie per le risposte
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |