PDA

Visualizza la versione completa : CONVIVENZA ANABANTIDI

MaRfUs
04-12-2009, 14:01
Salve a tutti, ho un acquario da 150 litri ed ho deciso di allevare anabantidi...Al momento in vasca ho 2 trichogaster gold, 2 trichogaster trichopterus, 4 colisa lalia, 1 macropodus opercularis, 1 ramirezi, 2 crossocheilus siamensis, 5 corydoras, 2 ancistrus e 15 neon...
Innanzi tutto volevo chiedervi se ho commesso qualche errore nel mettere insieme questi pesci, e poi volevo chiedervi se tutti i tipi di anabantidi possono vivere insieme...Ad esempio avevo pensato di mettere 1 betta splendens maschio, o magari qualche trichopsis pumilus, colisa chuna, helastoma temmincki...Questi possono convivere con quelli che ho già?
Datemi qualche consiglio anche su altri eventuali pesci che vale la pena mettere in vasca e che naturalmente siano compatibili con quelli che sono già presenti...
Naturalmente non ho intenzione di fare una vasca super affollata...Vorrei qualche vostro consiglio per una scelta mirata ed eventualmente correggere qualche errore che ho già commesso...
Grazie ;-D

islasoilime
08-12-2009, 03:22
#06 #06 #06 #06 #06
Se ne è già parlato tanto...
Inutile risponderti, puoi farti un'idea con la funzione cerca o leggere qualche discussione in questa sezione per renderti conto che più che scegliere gli anabatidi da mettere devi scegliere quelli da togliere. #23 #23