Alessandro Falco
04-12-2009, 04:12
Raga' se lascero' il marino un giorno è solo per la parte tecnica...
Mi sono rotto i coxxxxx di tutti i gingilli per i quali feticciate dentro questa bruttissima sezione nella quale entro il meno possibile :-D
A parte gli scherzi ho problemi con il reattore piu semplice del mondo...
Ho inserito e riempito il reattore e buona cosi'...
Ho utilizzato come carico la risalita della pompa...
la deviazione è con un tubicino da areatore... è sufficiente?
lo scarico è con un rubinetto da areatore.. ma potrei cambiarlo con un gardenia..
ok dopo due giorni era gia tutto bloccato...
e il reattore aveva preso aria, credo dalla troppa co2 che non capisco perche' mi sbomba sempre piu bolle col passare del giorno..
cioe' ***** io la regolo a 1 bolla al secondo e il giorno dopo è a 2-3....
sono deficiente?
Altri problemi... mi perde lo scarico che sputa in alto ( quello per svuotare aria ) è un problema ?
credo che una goccia me la perda anche una delle viti che chiudono la capoccia...
aiutatemi #06
Mi sono rotto i coxxxxx di tutti i gingilli per i quali feticciate dentro questa bruttissima sezione nella quale entro il meno possibile :-D
A parte gli scherzi ho problemi con il reattore piu semplice del mondo...
Ho inserito e riempito il reattore e buona cosi'...
Ho utilizzato come carico la risalita della pompa...
la deviazione è con un tubicino da areatore... è sufficiente?
lo scarico è con un rubinetto da areatore.. ma potrei cambiarlo con un gardenia..
ok dopo due giorni era gia tutto bloccato...
e il reattore aveva preso aria, credo dalla troppa co2 che non capisco perche' mi sbomba sempre piu bolle col passare del giorno..
cioe' ***** io la regolo a 1 bolla al secondo e il giorno dopo è a 2-3....
sono deficiente?
Altri problemi... mi perde lo scarico che sputa in alto ( quello per svuotare aria ) è un problema ?
credo che una goccia me la perda anche una delle viti che chiudono la capoccia...
aiutatemi #06