Visualizza la versione completa : BORELLI FEMMINA NON SI ALZA DA TERRA
lyrthanas
03-12-2009, 21:55
come da titolo ho appena comprato una coppia di questi splendidi ciclidi, dopo l'acclimatamento di 40 min la tremenda scoperta.....la femmina non si alza dal fondo.....segue il maschio quando lo vede......ha le pinne belle dritte ma non riesce a sollevarsi dal fondo....ah segue il granulato e lo mangia con gusto....la riesco a salvare o la ripesco e domani mattina la riporto incazzato nero al negoziante? -04
lyrthanas
03-12-2009, 22:39
penso abbia una malformazione alla spina dorsale....mi sono fatto fregare....che rabbia..domani mi sentono... -04 -04 -04
lyrthanas
04-12-2009, 11:54
ok me l'hanno cambiata....la poverina appena rimessa nella vasca del negoziante (che non ha nemmeno provato a dire non e' vero era sana ha detto solo "hai visto ieri che confusione nel prenderli"....farabutti) e' schizzata verso il fondo e ha incominciato a nuotare lungo i bordi :-( mi spiace per quel povero animale
lyrthanas
05-12-2009, 17:49
Lasciamo sta va.....e' proprio vero uno se vuole risparmiare ci rimette in qualita' e soprattuto cortesia e competenza......non ricapitera'...e se qualcuno vuole gli do anche il nome per messaggio di sto negozio di incompetenti...che quando hanno visto l'acqua dell'acquario ambrata mi hanno detto "e' sporca...fai piu' cambi".....e io "uso la torba"........ed il genio "vabbeh e' sporca lo stesso".. -28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |