Visualizza la versione completa : LG 900
Ho acquistato uno schiumatoio LG 900 a doppia pompa della Hydor (l45) e da quando è in funzione (circa 1 anno), si ravvisa una certa rumorosità delle pompe ed una scarsa resa dello schiumatoio.
Vorrei sapere cosa poter fare per migliorarne il funzionamento, avendo effettuato una spesa cospicua poco tempo fa.
Ringrazio per l'attenzione che vorrete darmi.
penso sia un problema di taratura, io ce l'ho da ormai quasi un anno e vca davvero bene! :D
LGMAquari
04-12-2009, 20:49
Ho acquistato uno schiumatoio LG 900 a doppia pompa della Hydor (l45) e da quando è in funzione (circa 1 anno), si ravvisa una certa rumorosità delle pompe ed una scarsa resa dello schiumatoio.
Vorrei sapere cosa poter fare per migliorarne il funzionamento
Salve. Purtroppo il problema sono le pompe Hydor, molto rumorose e di qualità non eccelsa.
La soluzione è la sostituzione con due pompe Aquabee; incrementano le prestazioni e sono silenziosissime.
Manuela
Temevo che la soluzione potesse essere questa, ma come posso fare con la raccorderia ed il venturi.
Sapreste indicarmi dove acquistare il tutto?
Grazie
trovi le istruzioni qui
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=123106
Ti ringrazio, provo ad effettuare la richiesta.
Per Lg
Il giorno 09#12 ca, Vi ho trasmesso una e-mail a riguardo delle pompe Hydor del mio schiumatoio lg.
Vi sono novità a riguardo?
Grazie
LGMAquari
17-12-2009, 12:34
Per Lg
Il giorno 09#12 ca, Vi ho trasmesso una e-mail a riguardo delle pompe Hydor del mio schiumatoio lg.
Vi sono novità a riguardo?
Grazie
Buon giorno..
Qualche giorno fa le ho inviato una e-mail nella quale le chiedevo di inviarci una foto dello schiumatoio per verificare che sia un prodotto di nostra produzione!!
Attendo la foto..
Grazie..
Saluti..
Manuela
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |