Entra

Visualizza la versione completa : Muta red cherry con uova

Sbregamandati
03-12-2009, 15:38
Ciao ragazzi,
guardate cosa ho appena trovato nel mio caridinaio:

secondo voi è normale che nella muta di una caridina rimangano delle uova?

Sbregamandati
03-12-2009, 15:40
Non mi lascia caricare l'immagine eppure è solo 33 kb e sono ben lontano dall'aver esaurito la mia quota di upload... proverò più tardi :-)

Sbregamandati
03-12-2009, 21:00
Ecco la foto:

angelo p
03-12-2009, 21:07
-05 non mi è mai capitato di vedere la muta con le uova .
presumo sia una cosa che può succedere

Sbregamandati
03-12-2009, 21:27
Grazie della risposta angelo p, il fatto è che ho (avevo) 4 red con le uova di cui un paio prossime al termine, una a cui mancano ancora alcuni giorni ed una all'inizio e non sò determinare quale red abbia lasciato quella muta -20

Tra l'altro ho già visto varie mute di red "in stato interessante" ma mai nessuna con le uova!

A qualcun'altro è capitata una cosa del genere?

lotindy
04-12-2009, 10:41
Grazie della risposta angelo p, il fatto è che ho (avevo) 4 red con le uova di cui un paio prossime al termine, una a cui mancano ancora alcuni giorni ed una all'inizio e non sò determinare quale red abbia lasciato quella muta -20

Tra l'altro ho già visto varie mute di red "in stato interessante" ma mai nessuna con le uova!

qualche volta succede soprattutto se la mama è giovane e alla prima gravidanza

armata nera
04-12-2009, 13:26

qualche volta succede soprattutto se la mama è giovane e alla prima gravidanza

confermo...a me e' capitato...

Sbregamandati
04-12-2009, 21:12
Allora è probabile che sia cosi perchè sicuramente era alla prima gravidanza.

Grazie a tutti per le risposte :-)