PDA

Visualizza la versione completa : Vorrei modificare il layout del mio 100L

Nevermind
16-11-2005, 10:19
Visto che la disposizione delle piante comincia a darmi fastidio volevo rifare la parte centrale dell'acquario spostando alcune piante + indietro e altre a lato in modo da ricavare + spazio per il nuoto dei pesci e per poterli sopratutto osservare meglio.

Ora nel profilo vedete gli ospiti attuali dell'acquario, per operare a tal fine devo necessariamente spostare i pesci o posso anche eseguire le operazioni con loro dentro?? Sarebbe uno stress eccessivo??

CI tengo a precisare che non ho nessuna altra vasca utilizzabile quindi al massimo potrei inserirli in una bacinella col riscaldatore.

Cmq pescarli tutti sarebbe un'impresa sopratutto i piccoli e l'ancy #06 , per non parlare delle caridine :-))

Preciso che la cosa non richiederebbe un tempo eccessivo al massimo penso una mezz'oretta.

Nevermind
16-11-2005, 10:23
Per la cronaca la responsabile di tutto è la ceratopteris thalictroides che si espande in modo smisurato e ho fatto la ******* da niubbo di metterla nella parte centro - frontale dell'acquario visto che era talmente piccina che dubitavo potesse espandersi talmente tanto #07 ....come non detto cresce di 3cm e rotti al giorno (in tutte le direzioni) -05 -05

Detto tra noi penso che sia la prima e l'ultima volta che la metto :-)) è bella per essere bella ma sticazzi è ingestibile #09 almeno in vasche medio-piccole come la mia.