Visualizza la versione completa : (MI) Comprare un'acquario
Ciao, più che dove comperare la vasca avrei bisogno che mi consigliaste marca e modello di una vasca (Chiusa) di media qualità, con luci decenti sui 70-8o cm.
grazie Daniele
ilapacch97
03-12-2009, 00:24
Cayman 80 ferplast.buona vasca..vetri piuttosto spessi..l.unica cosa il filtro interno non mi fa impazzire.
Uno Juwel RIO 125, buone luci è buon rapporto qualita'/prezzo, oltre che un buon filtraggio.
Cayman è migliore, ma un po' piu' cara.
Poi c'è l'Askoll, con gli AMBIENTE o i TENERIFE, a prezzo un po' piu' alto.
Valli a guardare nei negozi, ti rendi conto delle differenze e poi posti i tuoi dubbi.
Ciao
bettina s.
05-12-2009, 21:51
Ciao Daniele, a mio avviso si equivalgono un po' tutte, ma a livello di estetica il Cayman cherry è sicuramente il migliore. ;-)
ilapacch97
06-12-2009, 01:59
E si io ho il 110cherry con mobile uguale in taverna ed è molto bello..da arredamento
Federico Sibona
06-12-2009, 11:06
Sì, ma se intendi mantenere il filtro interno credo che il Juwel (Rio) sia migliore del Ferplast (Cayman). Se vuoi partire da subito con il filtro esterno orientati sugli Askoll con filtro Pratiko ;-)
Solembum
06-12-2009, 17:01
Se non vuoi spendere molto, punta ad occhi chiusi su un Wave Classic (80x40 di base) ed esteticamente identici agli Juwel
Se non vuoi spendere molto, punta ad occhi chiusi su un Wave Classic (80x40 di base) ed esteticamente identici agli Juwel
...Ma più profondi dei juwell!!!
Molto bello anche il Wave design 80 x 40. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |