Visualizza la versione completa : Collegamento taleario vasca principale,come?
Ho una vaschetta da 22 litri lordi che vorrei collegare alla principale per usarla come taleario,ho spazio solo lateralmente sulla destra in un ripiano un cm + in basso rispetto al ripiano della vasca.Secondo voi si può fare?Come dovrei fare?
se mi chiami e fai il bravo...te lo dico! :-D :-D :-D
:-D :-D :-D me devi mandà il numero!!!! :-D :-D :-D
Apter_71
16-11-2005, 14:18
se mi chiami e fai il bravo...te lo dico! :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D
seriamente ora!Come devo fa? :-)
rispondete che interessa pure a me..... :-))
mandata dalla sump e scarico in sump e come se no!!!
mandata dalla sump e scarico in sump e come se no!!!
#36# #36# #36# elementare no??
si xò io non ho sump... :-(
Fai fungere la vaschetta come una sump -28
Usa uno sdoppiatore per dividere l'uscita di una delle pompe di movimento che hai e la convogli nella vaschetta da li ritorni in vasca con una pompa
mi sa che mi conviene montare la sump prima -b01
Mi sa che ti conviene farti un acquario prima #27 -68 -d08
Senti ma............il sito del tuo paesello lo fai oppure no?!? -b07
Qualcuno puo ridurre di dimensioni il mio avatar?
Usa uno sdoppiatore per dividere l'uscita di una delle pompe di movimento che hai e la convogli nella vaschetta da li ritorni in vasca con una pompa
Così se si blocca la pompa di ritorno allaghi tutto....... :-D :-D :-D
Giusta osservazione...... rialza la vaschetta e la fai lavorare al contrario, nella peggiore delle ipotesi bruci una pompetta.......................................... ..........
#24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24
si,sto preparando i contenuti ma il difficile è farlo fisicamente....sto provando con dreamweaver ma è un bordello.... :-))
si,sto preparando i contenuti ma il difficile è farlo fisicamente....sto provando con dreamweaver ma è un bordello.... :-))
con dreamweaver mi ci sono sbattezzato un anno....ogni cosa è complicata.....anche fare un tabella.....però è molto potente! #36#
siamo OT :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |