Visualizza la versione completa : mi presento....
vivabrazil
16-11-2005, 03:00
Oi gente tudo bem ?!.....con me tutto a meraviglia....mi presento solo adesso …perché ho dedicato le scorse due settimane per risolvere dei problemi di allestimento degli acqua….lo so avrei dovto presentarmi prima …chiedo scusa ….
C’era una volta un single ( preferisco l’immagine dello scapolone all’alberto sordi ) nato e cresciuto a milano…..più passava il tempo più milano cambiava…i rapporti si spersonalizzavano…si udivano solo polemiche…grida…insulti…..
Torno a scrivere in prima persona se no sembro maratona che parla di se in terza persona….ho dato le dimissioni dalla politica….ceduto l’attività….messo la catena alla moto….ho chiuso il gas…ho messo il biovita in valigia… non sto scherzando…mi sono portato il filtro in valigia….neanche io so perché….ed eccomi qua….tra i miei sogni c’è sempre stato avere una stanza solo per gli acquari ..e un lago…..adesso sto allestendo il tutto….
Ho scelto acquaportal…per la competenza…i contenuti…ma anche per il tono degli interventi….seri quanto basta….ironici…allegri…e se qualche volta scriverò acqua senza la c di casa…perché qui è così e mi confondo….
Vado…ho bruciato le verdure….e non erano per i pesci..erano per me….
Um abraço a todos
massimoeu........ http://www.acquariofilia.biz/allegati/max_shopping_brasilia_977.gif
Jalapeno
16-11-2005, 03:33
Ti vedo molto felice si vede che il cambiamento ti ha fatto bene.
benvenuto #25 #25
e complimenti per la scelta.....non tanto per il portale :-D :-D quanto quella di cambiar vita #36#
ciaoooooooooooo ed in bocca al lupo per tutto
dimenticavo: mi sa che lì con tutte le belle figliuole che girano.....non rimarrai a lungo scapolone :-D :-D :-D
The Wizard
16-11-2005, 10:28
vivabrazil, ben arrivato... mi spiace per le tue verdure! :-))
robi1972
16-11-2005, 10:40
Benvenuto! :-))
E io che mi sbatto per un biotopo sudamericano... #17
Benvenuto anche da parte mia! :-)
Cleo2003
16-11-2005, 12:23
:-D :-D mi piace chi passa all'azione! a volte si dice "basta! mollo tutto e vado via"..ma poi nn lo si fa.. io nn lo faccio perchè il marito nn molla il lavoro..altrimenti.. però avrei scelto il Messico o altre zone similari.. con il portoghese nn mi ci raccapezzo #13
Cmq proprio il biovita ti dovevi portare ? :-D :-D
Benvenuto!
benvenuto :-) :-) :-) :-)
Suppaman
16-11-2005, 21:00
benvenuto!!!
e buona vita li in brasile!!!!
e cmq quoto cleo.. fatti un filtro esterno!!! ;-)
Ciao, benvenuto tra noi......e complimenti per il coraggio....... :-))
mignolo451
16-11-2005, 23:33
Benvenuto -d03 !!!!
una stanza solo di acquari, un lago e vai ancora in giro col biovita??? #19 #19 :-D :-D
vivabrazil
17-11-2005, 00:17
oi galera !!! ( oi raga ).....stasera rispondo prima di cucinare ..così non corro rischi....sono felice per i tanti BENVENUTO....mi avete fatto troppo ridere con sta storia del biovita....voi con il biovita...i muratori che lavorano qui con i filtri esterni che costruisco e che non funzionano....
stasera sto sveglio finchè non pesca uno di quelli esterni che ho costruito...sono così belli sembrano dei missili ...pieni di rubinetti....tubi raccordi....ma non pescano l'acqua...ma !!!
il biovita l'ho messo in ufficio in una bacheca con un altro filtro sottosabbia degli anni 60' ( era del nonno ) ...proiettori super 8 reflex e atari....
insomma le femminuccie viaggiano con l'orasacchiotto nello zainetto...ed io per sentirmi più sicuro mi ero portato il biovita....e tra uno scalo e l'altro me lo guardavo...anche i doganieri se lo studiavano...
gente stasera passa un amico ingegnere per bersi una birretta e guardare il filtro estrno ....un ingegnere ???? ...ho la convinzione che stasera non risolverò il problema....
valeu galera ( bella lì ) ....vado in cucina...ho trovato al super i gnocchi alla romana e il mascarpone ;-)...sulla scatola c'è scritto "nhocchi alla romani"...bah ! ...più che avre coraggio per lasciare tutto...ci vuole stomaco....
tchau
Suppaman
17-11-2005, 01:45
che paesaggi pero
mamma mia!!!
che ciai contro gli ingegneri??? :-D :-D :-D
vivabrazil
17-11-2005, 02:46
ahhahhhh niente niente ....è che a milano si dice " se ghe pensa un ingegner alura sem a post " ( se ci pensa un ingegnere siamo a posto )....
ahhahhhh niente niente ....è che a milano si dice " se ghe pensa un ingegner alura sem a post " ( se ci pensa un ingegnere siamo a posto )....
per questa volta do ragione ai milanesi :-D :-D :-D
ciao e buon proseguimento.....
Cleo2003
17-11-2005, 10:46
:-D :-D :-D come ti quoto!!! ne avevo uno in ditta che prima di far funzionare la stampante s'è letto tutto il libretto di istruzioni.. un giorno ci ha messo.. e nemmeno ha provato ad accenderla -05 :-D
Lord Khein
17-11-2005, 13:37
#07 #07 #07 #07
Non ditelo a me....che ho a che farci tutti i giorni.... :-)) :-)) :-)) :-)) Con gli ingegneri!!! :-D :-D
Comunque ti dò il mio ed in ritardo come sempre.....
B E N V E N U T O!!!!!! ;-) :-)) :-)) :-))
vivabrazil
17-11-2005, 14:00
suppaman...non volevo scatenare una crociata contro gli ingegneri....risossss......comunque il verdetto dell'ingegnere al mio filtro esterno ....alla terza birretta è stato "preparerò uno schema" ....nossa senhora aparecida :-)
Cleo2003
17-11-2005, 15:22
:-D è vero dai.. ci son ingegneri e ingegneri.. :-)) quelli che son capitati a noi son un caso a parte... #13 :-D
ma pare siano tutti capitati a noi -05 -05
ed a quanto pare "NOI" siamo tanti :-D :-D :-D :-D
Cleo2003
18-11-2005, 10:57
ssssssssssssshhhhhhhhhhhhh #13 :-D :-D :-D :-D -49
mignolo451
18-11-2005, 12:56
:-D :-D :-D :-D
vivabrazil
18-11-2005, 15:39
#25 ...settimana prossima tocca agli avvocati... -04
Cleo2003
18-11-2005, 15:42
certo che hai bella gente intorno :-D :-D
mignolo451
18-11-2005, 16:15
...settimana prossima tocca agli avvocati...
basta che non te la prendi con i biologi... :-D :-D :-D :-D
vivabrazil
18-11-2005, 16:38
l'idea di sfottere qualcun altro è per per alleggerire suppaman ....ci abbiamo dato dentro abbastanza :-).....adesso in questo istante ce l'ho con i falegnami....mi ha telefonato dicendo che ha messo le cerniere ad un mobile per un nuovo acquario...quando gli avevo fatto il progetto su carta ...e gli avevo ripetuto 100 volte che l'illuminazione andava incassata ....ma lui ha risposto che sicuramente mi piacerà....
-04
....quindi oggi pomeriggio mi tocca farmi 30 km di strada sterrata per andare là ad incendiargli il laboratorio....
anche i falegnami sono uguali in tutto il mondo
Cleo2003
18-11-2005, 16:47
Beh.. mi risulta che i brasiliani se la prendano cmq mooooooolto comoda e abbiano un senso più spiccato del far le cose lentamente e senza tanto prendersela :-D o no?
vivabrazil
18-11-2005, 16:57
non qui....al centro nord è così....qui al sud...è come in europa....l'80% sono di origine europea...italiani ...lombardi...piemontesi...triveneto...polacchi tedeschi ucraini.....ottimi lavoratori....certo un tocco di originalità ce lo devono mettere se no non sono contenti....all'inizio mi arrabbiavo di brutto....adesso mi viene quasi da ridere .....settimana scorsa ho ordinato da catalogo un bordeaux scuro per l'ufficio...sono stato fuori un pomeriggio...quando sono tornato era stato dipinto di rosso ferrari......più che un ufficio sembrava un bordello !!!
e il pittore se lo guardava tutto soddisfatto dicendomi...bello eh !!???....me ne sono andato a farmi un giro in bicicletta per non esplodere :-)
:-D :-D :-D :-D
Mi viene da pensare a quando avevo gli operai in casa... #07 :-D ;-)
Cleo2003
18-11-2005, 17:24
:-D diciamo che il posto dà a tutti allora un certo senso artistico :-D e fiducia in se stessi.. bene! :-D
I pittori ispirati sono così... a me avevano fatto il caminetto rosa quando ho pavimento marrone/aranciato (terra messicana), marmo marrone e pareti gialle.. e nn ho simpatia per il rosa...
Per fortuna son tornata a casa per pausa pranzo e faccio "rosa ??? no vero ?...che c'entra il rosa qui ? " e loro "ma nooooo.. è la prima passataaaa... pensavamo giusto di farlo ehm... che colore dicevi? " :-D :-D è stato poi virato verso l'arancio :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |