PDA

Visualizza la versione completa : COMPARATIVA SALI! ULTIMO SFORZO, ANCHE DAI NEGOZIANTI!

Marco AP
02-12-2009, 13:46
Ciao Ragazzi, in riferimento a questo topic: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=276105 non riesco proprio a trovare il distributore italiano di questi sali:

MARINE ENTERPRISES: Cristal reef marine mix
PREIS Meersaltz
KENT Sea Salt
ACR Reefsea salt
KORALLEN TRAUM Extra Blue Salt
H2: Ocean Pro Salt+
AQUAPERFEKT: Deep Blue

Se non dovesse esistere un distributore italiano, AcquaPortal chiede ai negozianti che vendono questi sali, di farci una fornitura della pezzatura più piccola disponibile. In cambio citeremo nei ringraziamenti il nome del negozio e il relativo sito internet. Ricordo che gli articoli di AP sono sempre consultabili tramite il portale, quindi il riferimento al negozio sarà presente fino a che esisterà AcquaPortal (mi auguro per almeno altri 10 anni... :-)) )

Per non fare un torto a nessun negozio, vale il discorso "chi prima arriva meglio alloggia".
Preciso anche, visto che vogliamo fare un test il più possibile approfondito, che non escludo di richiedere altre marche di sali nei prossimi giorni nel caso in cui l'azienda non dovesse rispondere.
Ciao e grazie ;-)

SJoplin
02-12-2009, 14:46
Marco AP, ACR per me è aquariumcoralreef
KENT se non è cambiato ultimamente dovrebbe essere acquarialand

il marine mix temo si trovi solo in confezioni da 20kg, ma sarebbe un sale da testare in quanto lo usiamo in parecchi.

Korallen traum....... chiedi a tuko :-D :-D :-D

ALGRANATI
02-12-2009, 16:45
cristal......chiedi a awake o karang
preis ........chiedi a http://www.ulissequalityshop.com/

Marco AP
03-12-2009, 21:53
up up!

aleo23
04-12-2009, 01:37
kent confermo acquarialand
e dietro casa mia

SJoplin
04-12-2009, 02:04

sicuro che è un sale commercializzato in Italia? #24

Marco AP
04-12-2009, 09:08
sjoplin, boooohhh..........
Aquarialand ha già dato la sua disponibilità... mi restano gli altri. Se non ho nessun imput per mercoledì prossimo, li escludiamo purtroppo. Ciao ;-)

giangi1970
04-12-2009, 21:17
Marco AP, Certo che sei proprio disattento.....l'ACR nelle due versioni lo fornisco io(direttamente a robyverona) al pranzo/cena di Verona......
A proposito della cena-pranzo di Verona.....mica ho capito.....a che ora e dove??????

Marco AP
10-12-2009, 15:05
Vi tengo aggiornati.
Ho inviato stamane l'e-mail a tutte le aziende interessate, escluso le due che producono o distribuiscono i seguenti sali:

AQUAPERFEKT: Deep Blue

perchè proprio non so a chi rivolgermi.
Ho anche iniziato il giro di telefonate per le conferme.

Speriamo che tutte acconsentino ad inviare il sale in modo da realizzare un bel test comparativo che sarà sicuramente utile a tutti.

Già che ci sono, segnalo che se c'è qualcuno di Verona o zone limitrofe che ha voglia di aiutare nei test RobyVerona, si può mettere in contatto con lui tramite MP. Ciao ;-)