Entra

Visualizza la versione completa : un pò di dubbi....

niko21387
02-12-2009, 06:07
ciao a tutti ho un pò di dubbi riguardo la maturazione ke sto facendo fare al mio acquario.inizialmente ho fatto girare l acqua cn 2 pompe koraia 3 e 4 per far sciogliere il sale x 3, 4 gg poi ho messo le rocce con il termostato(26kg)dopo poco più di un mese lo skimmer deltec mce 600 e ora ke dall inizio sono passatiquasi 3 mesi sto per mettere la plafo...avrò fatto bene..?cmq dentro ho un paguro dall inizio ancora in vita poi un granchietto e qualche attinia...la vasca è di circa 270 litri lordi.presto metterò qualke foto ma cn una macchina fotografica si fanno foto cn dimensione di 100mb

maxcc
02-12-2009, 08:08
ci sono dei programmi x ridimensionare le foto ;-)
lo skimmer andava messo subito
quando metterai la plafo comincia con il fotoperiodo,gradualmente
intanto fai un giro di test

Fabiano
02-12-2009, 18:19
Attinie?
Spero che tu non vorrai metterci coralli... Altrimenti è meglio che le togli.

niko21387
02-12-2009, 19:23
lo skiumatoio quindi dovevo metterlo subito,speriamo bene cmq intanto ho fatto le seguenti analisi:nitriti 0,01,CA 500,magnesio 1250 (ho comprato oggi un integratore di mg che metterò settimanalmente 2 cucchiaini per volta)poi ho la salinita un pò alta ma gradualmente la sto abbassando con dei cambi giornalieri "1026"lo so faccio skifo ma il mio negoziante mi ha detto di nn preoccuparmi troppo ke all inizio è normale dopo tutto è il mio primo test!!! ;-) come tolgo le attinie?grazie