Visualizza la versione completa : AIUTO
Ricky000
01-12-2009, 20:42
Ehi sono nuovo e non so dove pubblicare un articolo...
Perchè volevo dei consigli su che pesci prendere.
Ecco dove ho postato prima la mia domanda ma nessuno mi risp :(
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=277951
Spero qualcuno mi risp :(
La sezione giusta è questa, anche perchè presumo tu sia un neofita (come me).
Per prima cosa modificherei questo messaggio, eliminando il link e rispiegando il tutto (anche il titolo è un po' troppo generico).
Per consigliarti comunque servono piu' dati: valori dell'acqua della tua vasca e sulla illuminazione.
Comunque insieme ai cordoras se ti piacciono i neon potresti mettere dei cardinali, stesso range di ph dei corydoras.
I botia sembrerebbero aggressivi verso pesci da fondo e pesci piccoli, quindi non li metterei.
Il betta vuole un ph piu' alto e poi non ha un bel carattere. Per l'otocinclus boh, io metterei dei cardinali e delle rasbore heteromorphe, rimangono entro i 5 cm e sono di indole pacifica.
Pero' aspetta che si pronunci qualcuno piu' esperto.
ilapacch97
02-12-2009, 01:02
I botia diventano troppo grandi per 70 litri..se ti piace il betta puoi azzardare un maschio con due femmine..hai chiesto consigli su piante da aggiungere ma non hai detto quali hai messo già che illuminazione hai se hai fondo fertile..Aggiorna il profilo
Ricky000
02-12-2009, 14:13
I botia diventano troppo grandi per 70 litri..se ti piace il betta puoi azzardare un maschio con due femmine..hai chiesto consigli su piante da aggiungere ma non hai detto quali hai messo già che illuminazione hai se hai fondo fertile..Aggiorna il profilo
Ehi ho riposto la stessa domanda in il mio primo acquario d'acqua dolce - qualcuno mi può consigliare dei pesci?
mi puoi rispondere li :( ?ci sono i valori dell'acqua e le piante...
silverhand
02-12-2009, 14:48
Mancano i valori dell'acqua e il parco luci,
senza queste info non si possono dare consigli.
ilapacch97
02-12-2009, 14:52
se non ti pesa rifai la domanda tra i vari topic uno chiuso uno no nn si capisce nulla.
come ti è stato conbsigliato sii piu preciso...valori acqua illuminazione fertilizzazione se ti interessa avere consigli anche per le piante.
e compila il profilo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |