Visualizza la versione completa : Ramirezi Malformi !! help
Ho da qualke giorno acquistato una coppia di ram. Solo ora mi sono accorto, che praticamente hanno la bocca storta...... entrambi........ ma di + il maschio. un negoziante mi ha detto che sono malformi...
E' come se si fossero schiantati da un lato della faccia e la bocca si è messa di lato. Anche una branchia mi sembra essere malforma ( dovuta alla spostamento della bocca).
é una cosa normale?? si sistemerà?? potrebbe darmi dei problemi??
polimarzio
03-12-2009, 12:59
Visto che entrambi presentano la stessa malformazione, senza escludere la causa genetica potrebbe anche trattarsi di una patologia di natura da determinare.
Sposto la discussione in Pronto soccorso ciclidi.
Mah.... li riporterei al negozio...mai sentito di una malattia che deformi così -28d#
Scusate, è solo il maschio ad avere la bocca storta...... ma a me + che malattia, sembra proprio che abbia preso na bella botta nella bocca...... può essere mentre li trasportavo in macchina??
Adesso hanno anche l'icto e li sto curando con contraict della tetra
Vabbè...per avere la bocca storta dovrebbe aver incontrato Tyson piuttosto di una botta...non so che dire, riesci a postare una foto magari?
si, ci provo, è che non riesco a fare le foto, se mi metto troppo vicino ai pesci vengono sfocate.
Qui non ti posso aiutare..sono una frana nelle foto :-)) michiedevo...il pesce (a parte l'ictyo) ha dei problemi a nutrirsi o mostra segni di disagio?
E allora lascia che viva!! se e quando presenterà problemi me riparleremo per ora vedi di guarire l'ictyo ;-)
si, infatti,, nn voglio nemmeno portalo indietro., volevo solo sapere se era curabile...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |