cavallo
30-11-2009, 23:38
ragazzi... si è ormai conclusa la terza settimana di buio!!!!
che pazienza che ci vuole però... non vedo l'ora di illuminare!! -11 (ma tengo botta..)
un paio di domandine:
è normale che alla terza settimana i po4 siano ancora a quasi 0,75??
ho poi notato che il ca da 420 iniziale è sceso a 380 mentre il mg da 1400 è sceso gia a 1300... devo gia iniziare a integrare?
poi una curiosita:
ogni tanto di sera mi concedo di dare una sbirciatina accendendo le luci per non più di un paio di minuti :-)) :-)) :-))
inutile dire che ogni volta ci trovo qualcosa di nuovo... lumachine spirografi piccoli vermi e gamberetti...
ma stasera ho visto qualcosa di nuovo che mi ha preoccupato un pochino!
vediamo se riesco a descriverlo:
a prima vista può sembrare un ragno, poi guardando meglio sembra un granchietto... però peloso... come un ragno!! praticamente un gragno!!! #19 #19
nero con le zampe a strisce (o anelli) bianchi...
mi devo preoccupare???
che pazienza che ci vuole però... non vedo l'ora di illuminare!! -11 (ma tengo botta..)
un paio di domandine:
è normale che alla terza settimana i po4 siano ancora a quasi 0,75??
ho poi notato che il ca da 420 iniziale è sceso a 380 mentre il mg da 1400 è sceso gia a 1300... devo gia iniziare a integrare?
poi una curiosita:
ogni tanto di sera mi concedo di dare una sbirciatina accendendo le luci per non più di un paio di minuti :-)) :-)) :-))
inutile dire che ogni volta ci trovo qualcosa di nuovo... lumachine spirografi piccoli vermi e gamberetti...
ma stasera ho visto qualcosa di nuovo che mi ha preoccupato un pochino!
vediamo se riesco a descriverlo:
a prima vista può sembrare un ragno, poi guardando meglio sembra un granchietto... però peloso... come un ragno!! praticamente un gragno!!! #19 #19
nero con le zampe a strisce (o anelli) bianchi...
mi devo preoccupare???