Visualizza la versione completa : Principato di Monaco
Marco-91
30-11-2009, 22:30
Ciao a tutti ;-) ;-)
In occasione del tanto attesto ponte di dicembre #36# #36# stavo pensando di andare a Montecarlo a visitare il museo oceanografico e l'acquario, visto che quest'estate non ci sono stato. Sapreste consigliarmi qualche altra "attrazione" della città, anche musei o gallerie d'arte ;-) ;-)
Saluti Marco
Marco-91, il Casinò..... ;-)
Marco-91, a parte gli scherzi di Monte carlo non sò molto ma vado sempre con mia moglie a Nizza che è ad uno sputo ......e ti posso vivamente consigliare due cose : La prima vista la mia professione (ho un ristorante a Genova) è appunto un bellissimo ristorantino saranno 18 coperti e si chiema Cote Marais trovi tutto on line è nel centro storico di nizza armati di piantina da google perchè ti perdi , il centro storico è anche molto bello da vedere e più pulito di quello di Genova , vicino al Comune (nel centro storico) c'è un baretto che la domenica sera suona jazz dal vivo ma anni trenta (sono fenomenali) , per il ristorante te lo consiglio perchè in costa azzurra ci sono praticamente solo trappole per turisti lì mangi bene e spendi poco mi sembra che il menù (due piatti) sia sui 28 euri escluso tutto .......
Il Lunedì mattina sempre a Nizza in Cours Saleya sempre nel centro storico c'è un enorme mercatino dell'antiquariato bellissimo se ti interessano queste cose è uno dei più belli che abbia mai visto ..........
ps a juan les pin c'è il concessionario ufficiale della elos in Francia con un negozio abbastanza carino..... ;-)
a montecarlo vai a visitare il giardino esotico.....se ti piace il genere di piante è la fine del mondo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |