Entra

Visualizza la versione completa : pesce rosso malato

eridaw83
15-11-2005, 22:09
Ciao.....ho un grosso problema con uno dei miei adorati pesci rossi a 3 code.....da una settimana a questa parte ha smesso di mangiare, si e' gonfiato tutto il corpo, presenta una bolla strana intorno a un occhio e sembra quasi che le squame si stiano staccando....non sono piu' aderenti al corpo come dovrebbe essere normalmente...

non di che si stratti...e x evitare problematiche l'ho isolato dagli altri....soffre povero....non so che fare....penso che oramai non ci sia piu' nulla da fare....

se qualcuno conosce una cura o solamente spiegarmi xche' si e' gonfiato cosi potrei consolarmi un po'.....

gli altri componenti dell'acquario non presentano i sintomi di una malattia....mangiano e sono vivaci....

aiutatemi x favore!!

grazie....

lele40
15-11-2005, 22:52
leggi in questa sezione malattie che si curano solo con riserva alla voce idropisia.
molti hanno tentato la via di acqua e sale15 gr di sale su 1 l di acqua per 10 min,prima di iniziare la terapia descritta nello speciale.in ogni caso scrivi i valori dell'acqua.a mio modo di vedre e' idropisia.lele