Visualizza la versione completa : un sps come tanti...ne piu bello ne piu brutto
:-D avevo voglia di mettere una foto..niente di piu...
http://img37.imagefra.me/img/img37/1/11/29/auz/f_grpn3nhvm_b00b9ea.jpg (http://imagefra.me/)
e ora che l'hai messa ?!? :-))
.... si ruzza ovviamente :-D
questo SPS sembra di dna verde ma affetto da bluattinikite ?... o sbaglio #24 :-D :-D
;-)
asvanio, se il signore abbia dotato il cielo di attiniche non saprei....era sotto 7 metri se non ricordo male!!!!! :-D :-D :-D :-D
asvanio....che te tu hai bevuto???? :-D :-D :-D
bibarassa
29-11-2009, 19:20
auz, azz..una taleina potevi prenderla
cel'ho gia!!!!!!!
non the original ......ovvio
D'importazione,cosi nn pago l'iva e spendo meno!
si dice icche tu hai bevuto :-D :-D
comunque allora hai usato di sicuro il flash attinico... non ci sono altre spiegazioni ! #07 :-D :-D
asvanio, e che attinico sia!!!!!!!! :-D
in compenso la mia cresce come una lumaca in retromarcia!!!!!!!!! :-D :-D
son animali belli a vederli grandi ci voglion ani!!!!!!! :-D
ci vogliono ani in tutti i sensi :-D :-D
bibarassa
29-11-2009, 19:32
auz, di che specie si tratta?...............una taleina, tra qualche anno, non sarebbe male averla :-))
umilmente humilis...... :-D
ALGRANATI
29-11-2009, 21:46
#24 #24 #24 mettimi una talea sopra un letto di ovuli :-D
bibarassa
29-11-2009, 21:54
auz, come lamapade stai usando le radium?....o sbaglio
ALGRANATI
29-11-2009, 21:58
bibarassa, si , utilizza le radium...ne parlavamo ieri a pranzo
bibarassa
29-11-2009, 22:03
ALGRANATI, le sue impressioni? visto che in settimana sostituisco le aquaconnect (hanno ormai 6 mesi) con le radium mi piacerebbe sentire un parere di chi le sta usando
ALGRANATI
29-11-2009, 23:02
bibarassa, da quello che ho capito assolutamente positivo...ma tu dove le trovi?
Lestat73
30-11-2009, 00:07
bibarassa Algranati ma io del parere di Auz non mi fiderei troppo..con tutto il vino che tratta... :-D :-D :-D
ragazzi...scusate,mi potete dare i codici precisi delle radium?io lavoro le lampade a scarica direttamente dalle fabbriche,potrei farvi sapere i costi....se pensate che io monto le t5.. -28d#
ciauzzzzzz
cosa sono i codici precisi? #12
riguardo al bulbo,io non lo cambierei manco morto,pero' lo accendo con icecup vecchio modello,ringhia un po quando deve partire pero' a mio avviso la vasca non è assolutamente buia,e gli animali stanno benissimo,problemi non ne ho notati,anzi....
e sottolineo anzi....
per l'acquisto si trova qui:
http://cgi.ebay.it/Radium-400w-20000k-E40-Marine-Halide-Lamp-Bulb-Tube-SE_W0QQitemZ260295455890QQcmdZViewItemQQptZUK_Pet_ Supplies_Fish?hash=item3c9ad17492&_trksid=p4634.c0.m14.l1262
Lestat73, fino a prova contraria non son mai venuto da te ubriaco!
purtroppo sono cosi normalmente! :-D :-D
matte,appena affilo le forbici volentieri,ma voglio in cambio un fustino di detersivo per i piatti.... :-D
ALGRANATI
30-11-2009, 08:14
auz,
ma voglio in cambio un fustino di detersivo per i piatti
solo 1=???
bibarassa
30-11-2009, 10:09
ALGRANATI, dove li ha presi auz..................speriamo che poffo riesca a trovarli a un prezzo ancora + basso
bibarassa, io li ho da quando andavano di moda! :-D
cosa saranno 6-7 anni fà?
mamma mia come vola il tempo......
bibarassa
30-11-2009, 20:04
auz, li hai provati anche con i ferromagnetici? con gli elettronici li ho provati nel lontano 2001 ;-) e la luce che facevano era un pò troppo blu (solo che li montavo con i blueline non con gli icecup) adesso vediamo se con i ferromagnetici sono più luminosi. Cmq anche a quel tempo i risultati sulla colorazione dei coralli erano molto buoni
bibarassa
03-12-2009, 08:42
Ieri ho montato le Radium, fanno una bella luce blu, però le aquaconnect le considero superiori.....peccato per il prezzo....troppoooo elevato....chissà un giorno il suo prezzo possa diventare ragionevole -20
bibarassa, con le radium e il ferro da 3, non le ho mai provate,ma ne ho uno in cantina se vuoi le provo...
con quello da 2.15,non cambia un cavolo a mio avviso....
cavolo mi sta intrigando l'idea delle ab....
tra l'altro,uno dei pochi bulbi insieme a plusrite che non ho mai provato...
fanno la 20k...?
e con che cosa devo accendera?
elettronico o ferro?
e quanti Ampere
ragazzi ho trovato le radium...e anche con attacchi rx7s....appena riesco vi posso dare i costi...ciauzzzzzzzzz
bibarassa
03-12-2009, 21:20
poffo, bravo ;-) aggiornaci non appena possibile
bibarassa
03-12-2009, 21:22
auz, il mio ferro è a 4 Ampere. Se dovessi cambiare vorrei provare le plusrite da 20K, ma voglio prima vedere che luce fanno
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |